Animazione della GAS MASK finalmente risolta con Pacific e nerf in arrivo per i colpi melee: la fine di un’era…e di un incubo!
Gas Mask e Nerf Melee – Con l’imponente aggiornamento di Warzone dell’8 Dicembre sbarcheranno sul gioco almeno due fondamentali aggiornamenti, richiesti innumerevoli volte da tantissimi giocatori nel corso di questi ultimi quasi 2 anni di battle royale targato Activision.
Come noto le modifiche saranno tantissime, ma in questo nuovo speciale vogliamo approfondire solamente due di queste, in particolare la rimozione del bug alla Gas Mask, ed il tanto atteso nerf ai colpi melee a distanza ravvicinata.
Iniziando dal primo problema, come certamente vi sarà capitato almeno una volta, i devs hanno finalmente fatto sapere che l’animazione della maschera del gas non rischierà più di distruggere le nostre migliori partite su Warzone. Infatti, tuttora le maschere del gas soffrono di un bug per il quale, quando si “entra” o si “esce” dal gas, l’animazione della maschera (che dura poco più di un secondo) rende impossibile qualsiasi altra azione.
Non sono rari i casi in cui mentre si spara contro un nemico, e si entra/esce dal gas, il nostro personaggio smetta di colpo di sparare trasformandoci in dei bersagli estremamente semplici da mandare nel gulag. In merito i devs hanno spiegato che: “Le maschere antigas non interromperanno più diverse azioni come in precedenza e saranno quindi indossabili e rimovibili con più facilità. Lo stesso vale per l’uso di corazze e la ricarica delle armi durante l’uscita dal collasso del cerchio, ma il vantaggio in combattimento sarà comunque di chi si trova al sicuro all’interno del cerchio“.
Una vera e propria “benedizione”, che arriva forse con qualche mese (quando non “qualche anno”) di ritardo…ma del resto mai come in questo caso è vero il detto “meglio tardi che mai…”.
Il nerf dei colpi melee
Un’altra notizia molto apprezzata dai giocatori è stata quella per la quale, finalmente, i colpi melee riceveranno un decisivo nerf. Fino ad oggi su Verdansk e Rebirth non è raro preferire i colpi melee finanche alle armi per il combattimento estremamente ravvicinato, ma fortunatamente con Pacific i proiettili sparati con le armi da fuoco torneranno ad essere “prioritari” in ogni situazione di gioco, corpo a corpo compreso.
Come recitano i devs infatti, con il nuovo aggiornamento “nerferemo le armi da mischia doppie, come bastoni Kali e Sai, cosi come anche i colpi melee dati con il calcio delle armi, che non saranno più il metodo principale di attacco su Caldera“.
Tra i giocatori più soddisfatti di questo cambiamento il fortissimo IceManIsaac, che senza alcun filtro ha esplicitamente ammesso che il nerf per le armi da mischia e per i colpi melee con il calcio del fucile è indubbiamente l’aggiornamento più importante dell’intero update.
La Top10 di IceManIsaac sui cambiamenti in arrivo:
Voi cosa ne pensate di questi due straordinari cambiamenti? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
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