warzone gas

Ancora il DOC su Warzone: “servono load meno costosi e Gas più veloce” (ma subito dopo “schiatta” nel primo cerchio)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Gas – Il noto DrDisRespect, certamente uno dei più popolari e seguiti streamer del mondo oltre che di Warzone, ha recentemente detto la sua su alcuni argomenti che riguardano molto da vicino il BR di Activision.

Il DOC non è nuovo di questo tipo di uscite, ed è già capitato in diverse occasioni che dicesse la sua sullo stato del gioco o sulle potenziali modifiche da apportare per migliorare gameplay ed esperienza di gioco. In questa occasione il content creator si è voluto concentrare su due aspetti specifici: il costo dei load e la velocità del gas.

Per il primo punto DrDisRespect è stato molto chiaro: dal suo punto di vista andrebbe ridotto il costo della cassa di equipaggiamento cosi da rendere più semplice e veloce l’ottenimento delle giuste armi da parte di tutto il gruppo di giocatori. Sicuramente questa è un’osservazione che può essere accolta nelle modalità meno numerose del gioco, come in SOLO o in DUO, ma non potrà mai trovare una sua forza se applicata in Terzetti o Squad, dove personalmente ritengo i 10 mila Dollari un target assolutamente semplice da raggiungere.

L’altra “proposta” del DOC è stata quella relativa al Gas, con lo streamer che ha spiegato che dal suo punto di vista il cerchio dovrebbe muoversi “il doppio più veloce”…una proposta apparentemente spropositata (mi spiace dissentire ancora una volta con DrDisRespect, ma personalmente trovo che la velocità dei cerchi del gas sia assolutamente ben bilanciata e non richiede alcuna modifica), che ha però garantito un momento di grande ilarità per gli spettatori di DrDisRespect…pochi istanti dopo aver pronunciato questa frase, sia il DOC che il suo compagno di squadra Courage sono stati investiti e buttati a terra dalla primissima ondata di gas…non facendo di sicuro la figura dei super professionisti.

Ecco la sequenza You Tube:

#Video 1 Gas Warzone

#Video 2 Gas Warzone

A prescindere dalla scena abbastanza comica di DrDisRespect incredulo davanti alla dipartita del suo personaggio dovuta al gas, voi cosa ne pensate di queste opinioni?
Pensate che il prezzo del load vada in qualche modo calmierato? E riguardo al gas, pensate che la velocità dei cerchi sia ottima o vada rivista?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701