velox

Anche Velox opta per il Bullfrog! IceManIsaac propone invece una versione “SMG” dell’AK-47!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il noto content creator della scena italiana di Warzone Velox ha mostrato alla sua community l’ultima arma che lo ha particolarmente sorpreso, consigliandola come una delle migliori da usare in questo momento nel battle royale di Call of Duty.

Anche in questo caso (cosi come è accaduto qualche giorno fa per Nickmercs), ci troviamo davanti ad un giocatore che resta stregato dalla competitività assicurata dal Bullfrog, pistola mitragliatrice sovietica dotata di un mitragliatore assolutamente particolare ed unico, grazie al quale l’arma può vantare un elevato numero di colpi a disposizione.

Su Warzone infatti, killare i nemici non è “rapido” come nel multiplayer, dove basta una scarica di colpi per mandare a terra chiunque…nel batte royale infatti, tra le armature ed il fatto che una volta a terra il nemico può ancora rialzarsi e combattere, sarà sicuramente più “lungo” ottenere una kill, ed in questo senso ci viene in aiuto il Bullfrog (specialmente se non siete dei giocatori ancora esperti).

Insieme a questo loadout vogliamo poi andare anche ad aggiungere l’ultima novità dal fronte Ak-47, svelata durante la giornata di oggi dal noto streamer  IceManIsaac: questo content creator ha infatti proposto una versione del noto fucile sovietico in impostazione “smg“, che rende l’arma in questione, pur essendo un fucile d’assalto (tra l’altro spesso consigliato proprio per i tiri lunghi), assolutamente letale sugli scontri a fuoco ravvicinati ed a media distanza.

Sperando che entrambi i load possano esservi utili vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Loadout Velox e IceManIsaac per Bullfrog e AK-47

Ak-147 trasformata in SMG per Warzone (con video all’interno)
Loadout per Bullfrog consigliato da Velox (con video all’interno)

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701