gallo

Anche Pow3r loda il Gallo Sa12; nello speciale luce sugli ultimi Bullfrog, MAC10 e FFAR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nell’ultimo speciale dedicato ai loadout delle migliori armi di Warzone abbiamo citato la versione del Gallo SA12, potente shotgun di Cold War, utilizzato e promosso dal fortissimo Metaphor, uno dei giocatori migliori al mondo se si pensa alla modalità SOLO.

Oggi torniamo a riparlare dello stesso argomento, menzionando un altro super giocatore che si è voluto buttare nella mischia con questo shotgun: stiamo parlando del mitico Pow3r, streamer e professionista in forze ai FNATIC dotato di un’eccellente tecnica di sparo e di una straordinaria visione di gioco.

Pow3r ha recentemente presentato un video al cardiopalma in cui mostra una sua recente vittoria in battle royale chiusa con 64 kill di squadra e ben 25 personali, buona parte delle quali ottenute con il fortissimo Gallo SA12 (e con un KRIG giocato con mirino reflex per i combattimenti in midrange…una classe quindi molto aggressiva).

Oltre a questa classe, che riproponiamo nel link di Metaphor, vediamo poi anche gli ultimi aggiornamenti proposti da altri noti pro dell’ambiente, per le armi FFAR, Mac10 e Bullfrog, rispettivamente presentate da Booya, di nuovo Metaphor ed Almond.

Speriamo che una o più di queste versioni possano tornarvi utili:

Loadout consigliato per il Bullfrog da Almond
Loadout per MAC-10 consigliato da Metaphor
Loadout consigliato per FFAR da BOOYA
Loadout consigliato da Metaphor per GalloSa12 – Speciale Rebirth

Cosa ne pensate di queste versioni community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Buff segreto alle SMG di Cold War: vediamo le migliori da usare su Verdansk e Rebirth Island

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701