Anche lo storico GALIL ed il Lever Action tra le probabili nuove armi in arrivo su Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso della serata di ieri abbiamo avuto la possibilità di vedere il primo trailer relativo alla sesta e prossima stagione in arrivo sia su Call of Duty Black Ops che su Warzone.

Come abbiamo visto in un precedente e specifico contenuto (che troverete cliccando qui), con la Season 6 l’organizzazione criminale comandata da Stitch spezzerà letteralmente in due Verdansk, con numerose esplosioni che cambieranno per sempre l’aspetto della nostra amata mappa.

Oltre ai numerosi nuovi POI (point of interest, ovvero i nuovi “punti d’interesse” della mappa) come la zona dello stadio, di downtown e di tutta la parte sud che si presenteranno in uno scenario “post apocalittico” e/o catastrofico, attraverso il video trailer abbiamo però scoperto almeno tre interessanti novità che riguardano tutti gli operatori di COD.

Grazie agli ultimi istanti del video, in cui si vede Adler circondato dai suoi uomini appena sbarcato in una delle zone colpite di Verdansk, ed in attesa di partire all’assalto contro Stitch, si possono infatti notare almeno tre nuove armi che verranno aggiunte nel corso (si spera tutte e tre già all’inizio) della nuova season.

In particolare, possiamo notare quelle che sembrano la “LAPA SM-03“, ovvero una piccola pistola mitragliatrice ancora mai aggiunta in precedenza nel franchise CoD, il “Lever Action“, ovvero un fucile d’assalto in Advanced Warfare e un fucile da cecchino nella seconda guerra mondiale dei titoli di COD (potrebbe quindi diventare un fucile tattico con l’arrivo della nuova stagione, comunque un’arma da usare a lungo raggio), ed anche il celebre “Galil“.

Il Galil è stato in assoluto uno dei fucili più iconici della serie di Call of Duty, perché presente in tutti i giochi Black Ops. Il noto CR-56 AMAX, fucile d’assalto di Modern Warfare che fino a qualche tempo fa ha letteralmente dominato il meta di Verdansk come miglior AR in assoluto, è una versione più moderna del Galil, che infatti gli assomiglia in modo davvero dettagliato, mentre in passato il Fara ed il KRIG sono stati erroneamente accostati a questo fucile.

Vediamo l’immagine in questione relativa alle presunte armi in arrivo (diciamo presunte perchè, non essendoci ancora una conferma ufficiale, non sappiamo quando, o  con quale ordine di uscita, sbarcheranno queste armi in gioco):

galil warzone
Da sinistra verso destra: la piccola LAPA SM-03, il Lever Action nelle mani di Adler ed il “Galil”

Tra le ultimissime novità condivise dai devs, vi è poi anche il fatto che sono stati risolti i problemi all’audio di gioco, specialmente per i contenuti legati a doppio filo con l’evento dei numeri.

Secondo quanto riportato in un recente post su Twitter dai devs, pare che siano stati finalmente aggiustati sia la frequenza che il volume di uscita dei messaggi legati ai numeri, con la speranza che questi contenuti siano da questa sera meno “fastidiosi” del solito (fonte).

La video anteprima di una nuova arma

Cosa ne pensate di queste informazioni community? Vi piacerebbe se il Galil ed il Lever Action tornassero ancora una volta in azione su Call of Duty? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:


Anche lo storico GALIL ed il Lever Action tra le probabili nuove armi in arrivo su Warzone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701