fennec

Anche il Fennec tra le armi consigliate di Warzone: ecco il loadout migliore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fennec – Continuiamo a parlare dei migliori loadout da utilizzare nella modalità battaglia reale di Call of Duty Warzone, concentrandoci su di un fucile poco comune ma che merita assolutamente le attenzioni dei giocatori.

Stiamo parlando del Fennec, una smg (quindi una pistola mitragliatrice) assolutamente unica che garantisce un’elevata performance in particolare negli scontri ravvicinati. L’arma premia i giochi veloci e frenetici, e rappresenta una valida alternativa al MAC-10 ed all’MP5 (che restano comunque un tantino superiori).

In questo caso la vediamo armata in una classe in cui come arma secondaria inseriamo una Diamatti, mentre le scelte sui perk sono finalizzate al rendere questo setup perfetto per non essere rintracciato dai nemici, e per resistere all’esplosioni con l’EOD.

Ecco i dettagli pubblicati direttamente nella pagina dei nostri loadout:

Loadout per Warzone FENNEC + Diamatti

Cosa ne pensate di questa versione?
Ne avete altre da proporcene? Inviateci i vostri loadout migliori/preferiti scrivendoci su [email protected], noi pubblicheremo sulla pagina ufficiale quelli migliori e più interessanti.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701