faze torneo

Anche diversi streamer italiani tra gli invitati per il torneo degli Atlanta FaZe (50K Dollari in palio)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torneo FaZe – Nel corso di questo weekend si terranno due importanti eventi interamente dedicati alla community internazionale di Call of Duty Warzone, ed anche gli italiani avranno la loro importante fetta di rappresentanti.

Ad organizzare l’evento saranno gli Atlanta FaZe, una delle squadre della Call of Duty League che in questa occasione presenta il mega torneo Gold Rush ed il side event chiamato Cash Grab, al quale appunto prenderanno parte anche diversi seguitissimi content creator italiani, come Velox e Moonryde per citarne solamente due.

Gli eventi si svolgeranno a partire da domani e proseguiranno anche il 23 Aprile, ed entrambe le competizioni seguiranno le stesse identiche regole per il formato.

In questo caso le partite si andranno a svolgere cosi:

  • Si giocherà in team da 2 in lobby pubbliche
  • Sarà una kill race in cui vincerà chi avrà fatto più punti (1 punto per kill + bonus per il piazzamento)
  • 5 ore come limite di gioco
  • Verranno considerate le migliori 5 partite

Il primo torneo, il Gold Rush, avrà in palio ben 100 mila Dollari in lingotti d’oro e vedrà alcuni tra i più forti giocatori del mondo sfidarsi in diretta streaming sul canale del FaZe Clan.
Il secondo, il Cash Grab, vedrà protagonisti i più importanti streamer emergenti ed alcuni tra i CC più seguiti di tutto il mondo, tra cui anche gli italiani Berri, Pow3r, Moonryde e Velox, che dovranno sfidarsi per un montepremi di ben 50 mila Dollari.

L’annuncio di Velox

I nomi dei protagonisti

Gold Rush player
NICKMERCS Swagg
SypherPK Huskerrs
Aydan Blaze
LEGIQN mrdaft_
Pamaj Dirty
Dirty Nio
Booya Dr Disrespect
Tommey TeePee
MuteX JoeWo
BobbyPoff ZLaner
DiazBiffle Kaysan
Royalize KaleiRenay
Global Cash Grab player
Bloo Flxnked
Testy SkyrrozTV
MoonRyde Low4n
POW3Rtv Recrent
FlexZ Austin
BerriTV Velox

Il canale della diretta

L’appuntamento è quindi fissato per domani alle 22 (ora italiana), quando andranno ufficialmente in scena le prime attesissime sfide di questo nuovo super evento targato FaZe!

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701