armi cod

Analisi dei bilanciamenti di COD: il punto sulle “altre” armi colpite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

COD Armi – Il buon Xstreem è da poco tornato su You Tube con una video analisi di tutti i cambiamenti che hanno recentemente colpito il Grau e molte altre armi di Warzone.

Qualche giorno fa avevamo infatti visto il suo primo speciale dedicato proprio agli interventi riservati al GRAU, fucile di cui molto richiedevano un nerf ma che pare non abbia subito troppe defezioni dai recenti bilanciamenti.

In merito a quest’arma ed ai nerf scelti dagli sviluppatori per andare in qualche modo a rallentare lo strapotere del GRAU, abbiamo riportato l’opinione di XStreem e di altri professionisti della scena (troverete tutto qui), mentre oggi andiamo a vedere in modo più dettagliati gli “altri” bilanciamenti di COD, ovvero sia i nerf/buff che hanno colpito anche le armi da cecchino o l’MP5.

Come sempre, XStreem ha accompagnato le parole e le sue impressioni a delle immagini molto chiare grazie alle quali è possibile comprendere meglio che tipo di impatto avrà sulle armi la recente patch di qualche giorno fa, come il cambiamento della gittata di fuoco (e della potenza) sia dell’HDR che dell’AX50, cosi come i bilanciamenti all’MP5 ed al Cr-56, altre due tra le armi più celebri e usate della modalità.

Sperando che quanto qui mostrato possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

COD – Bilanciamento alle armi, il video

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701