bullfrog

Altro straordinario record di kill per Aydan, stavolta con il BIZON! Bene anche il Bullfrog di Symfuhny

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra nuova fantastica impresa è stata portata a termine dal fortissimo e devastante statunitense Aydan, che una manciata di ore fa è riuscito a portare a casa anche il record per il numero di kill ottenute in SOLO.

Nello specifico, la star dei New York Subliners è riuscito a superare e migliorare il suo stesso precedente record di kill ottenute in solo vs Trio, migliorando di quasi 10 lunghezze la sua incontenibili prova competitiva. Solo contro squadre terzetti, lo statunitense ha quindi mandato al tappeto ben 61 avversari: una mostruosità, specialmente se si considera che a differenza di tutti gli altri giocatori sulla mappa Aydan era uno dei pochissimi (se non l’unico) ad essere totalmente soli.

Per questa ottima sessione Aydan ha fatto affidamento su due armi molto forti ed evidentemente consigliate al momento…il fucile d’assalto Krig 6 (che è ormai una solidissima certezza per tutti quelli a caccia di un’arma solida in midrange), e la piccola ma potentissima Bizon, arma di Modern Warfare che tanto ricorda il Bullfrog di Cold War di cui tuttavia non condivide ne statistiche ne caratteristiche di sparo.

Proprio il Bullfrog è poi il secondo grande protagonista di questo aggiornamento, visto che oltre all’arma usata da Aydan andremo a spiegare i dettagli e gli allegati usati per il Bullfrog dal celebre Symfuhny, in una partita in cui questo professionista è riuscito a vincere il BR firmando anche più di 25 kill.

Di seguito andiamo a vedere entrambi i loadout in questione, ricordandovi che al loro interno troverete anche i dettagli sugli allegati ed i video realizzati dai giocatori per mostrarci in azione le armi.

Anche Pow3r loda il Gallo Sa12; nello speciale luce sugli ultimi Bullfrog, MAC10 e FFAR

Loadout consigliato per Bullfrog e BIZON

Loadout consigliato da Symfhuny per Bullfrog
Loadout usato da Aydan per il record mondiale di kill – BIZON (2 Agosto)

Cosa ne pensate di queste due versioni community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701