Altra patch su Black OPS: ancora nulla sui glitch scoperti nel weekend (tra cui il Ghost nel Gulag di Warzone)
Ghost Gulag – Ancora qualche piccolo glitch è stato segnalato nel corso delle ultime ore su Call of Duty Warzone…dei problemi che andrebbero risolti quanto prima e che, almeno fino a fix raggiunto, non andrebbero assolutamente sottovalutati.
Infatti, dopo aver visto il ritorno del glitch dell’invisibilità (di cui abbiamo parlato in uno specifico approfondimento), attraverso questa news vogliamo segnalare un’altra stranezza che è stata registrata proprio durante il weekend, questa volta all’interno del Gulag.
Come mostrato anche su You Tube dal giocatore Minimus Max, in alcune situazioni è possibile trovare 3 giocatori diversi all’interno di una stessa sfida del gulag. Il glitch al momento, per qualche strana ragione, mostra quello che sembrerebbe essere un giocatore impegnato in un’altra sfida parallela nel gulag, anche perchè il protagonista del filmato è armato (come il suo avversario) di balestra, mentre il tizio che appare davanti la faccia di Minimus Max è armato di un potente fucile di precisione.
Il piccolo glitch “Ghost” nel Gulag di Warzone
Al momento questo bug non ha alcun effetto sulle sfide vere e proprie (il soggetto “extra” scompare non appena termina il countdown), ma è bene non farsi troppo distrarre dal “terzo incomodo” una volta che questo ci si presenterà davanti, e ricordarsi che l’avversario (quello vero), si trova dalla parte opposta del Gulag.
Con le ultime note della patch purtroppo non abbiamo visto alcuna menzione su entrambi i problemi, cosi come non c’è ancora traccia di un qualche tipo di soluzione per il bug al riempimento delle squadre, per colpa del quale non sempre va a buon fine il completamento delle squadre nelle modalità Ritorno (vi è mai capitato di essere soli, o in due, fin dalla fase di riscaldamento, in modalità Terzetti o Quartetti?).
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Ecco quindi tutti i dettagli sulla questione, sperando che vengano presto promossi dei nuovi e più determinanti interventi.
GLOBAL
UI
- Addressed various UI issues with tooltips and metadata not appearing correctly.
After Action Report
- Addressed an issue with the Naga animated Calling Card displaying incorrectly.
MULTIPLAYER
Operators
- Addressed a rare issue where a player’s Operator model could unintentionally appear invisible.
LEAGUE PLAY
UI
- Player rank can no longer display as “Rank 0” after completing Placement Matches and processing rank.
ZOMBIES
Outbreak
- Stability
- Added various stability fixes for issues with Objectives, the Krasny Soldat, and the Dragon Relic.
- Gameplay
- Closed an exploit where the player could exit the Holdout Objective prematurely in Golova.
- Enemies
- Addressed an issue where the Mimic would teleport away after spawning from a Loot Chest.
- Addressed an issue where the HVT Megaton would not split if hit by a vehicle.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
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