secrets pacific

Al via Secrets of the Pacific su Warzone: ecco tutti i dettagli dell’evento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secret Of The Pacifics & Nuova Playlist – Da pochissimi minuti è iniziato un altro nuovo, e speriamo spettacolare, evento all’interno di Call of Duty Warzone.

Questa sera è stata infatti aggiornata la playlist (cosa che solitamente avviene di Giovedì, mentre questa settimana è stata anticipata), ed insieme a questo update è ufficialmente sbarcato in live anche il nuovo evento Secrets of the Pacific.

Con Secrets of the Pacific avremo sostanzialmente un ancora “primissimo” assaggio di quelle che poi saranno le succulente novità in arrivo l’8 Dicembre con l’aggiornamento relativo alla mappa di Pacific Caldera.

Per completare l’evento (ed ottenere tutte le relative ricompense), non dovremo far altro che trovare i luoghi di Verdansk indicati nelle foto delle sfide ed i relativi oggetti che rappresentano dei chiari richiami al passato ed agli anni 40/50, periodo nel quale sarà ambientata la mappa di Caldera.

Nel corso dell’evento, e procedendo con il completamento di tutte sfide, avremo diritto a visualizzare (probabilmente) delle video anteprime dedicate alla nuova mappa di Dicembre, con la speranza di intravedere qualche succosa novità ancora mai svelata riguardo ad i POI (ovvero i “punti d’interesse”) dell’ormai attesissima Caldera Pacific.

Per quanto riguarda la playlist vera e propria, gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere Battle Royale Quads e Malloppo terzetti oltre a Payload nella zona di Port e Promenade; rimosso invece il malloppo quartetti, mentre sempre riguardo le varie modalità si segnala che è stato attivato in via del tutto anticipata il “2X weekend” con il bonus all’esperienza doppia ed anche il bonus all’esperienza doppia delle armi.

Immagini evento Secrets of the Pacific

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Non appena disponibili nuove e più dettagliate informazioni sull’evento, non esiteremo a riportarle qui su Powned! La discussione, come sempre, è aperta!

 

 

Articoli correlati: 

Sprovvisti dell’OTs9 per i combattimenti ravvicinati di Warzone? Provate l’MP7 di Modern Warfare


Al via Secrets of the Pacific su Warzone: ecco tutti i dettagli dell’evento!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701