Al via l’evento sui “numeri” di Warzone: tante le ricompense in arrivo!

Al via l’evento sui “numeri” di Warzone: tante le ricompense in arrivo!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Numeri Warzone – Grandi novità in arrivo oggi sia su Cold War che su Call of Duty Warzone, con Activision che ha da poco rilasciato un nuovo attesissimo evento legato alla prossima stagione 6 del gioco.

Da questa sera è infatti disponibile in game l’evento “I Numeri“, particolare contenuto che riguarderà tutti i giocatori del franchise di Call of Duty per le prossime due settimane. A partire da oggi e fino al prossimo 5 Ottobre, sia nel multiplayer che sul battle royale saranno quindi disponili una serie di sfide che garantiranno, al loro completamento, altrettante ricompense per i giocatori.

In totale vi saranno 9 diversi contenuti sbloccabili tra emblemi, portafortuna da attaccare alle nostre armi ed altri oggetti inerenti la personalizzazione degli account, mentre al completamento della nona ed ultima challenge sbloccheremo le due nuove armi da mischia SAI, che verranno cosi aggiunte alla nostra armeria.

Andiamo a vedere i dettagli condivisi sul sito ufficiale riguardo a questo nuovo evento, compresi gli aggiornamenti che riguardano la modalità Zombie  con la nuova modalità Outbreak Survival.

NOW LIVE: THE NUMBERS EVENT

The Numbers Event has arrived in Black Ops Cold War and Warzone!  For a limited time, players can take on two unique sets of nine challenges to unlock new rewards in both games, for a total of 18 challenges and 19 rewards to earn during the event. Complete a full set of nine challenges in either game to unlock our first-ever event weapon reward, the dual-wield Sai!

Jump in now and start completing those challenges… the event ends at 9PM PT Oct. 5th in Black Ops Cold War, and 9PM PT Oct. 6th in Warzone. Season Six is just around the corner!

GO HARDCORE IN OUTBREAK SURVIVAL

Ready for a more hardcore Zombies experience? See if you’ve got what it takes in the all-new Outbreak Survival, now live during The Numbers Event in Black Ops Cold War.

This limited-time mode drops players into the Outbreak Zone armed with only a 1911 pistol and no mini-map to rely on. HUD elements are limited, Blueprint access is restricted, and auto-health regen is disabled, so you’ll need to scavenge for food items to replenish your health after taking damage. It’s time to put your survival skills to the ultimate test. How long can you last?

Today’s update also delivers stability fixes and gameplay improvements in Zombies, including fixes for some particularly annoying weapon duplication and Custom Mod issues associated with the Apply Blueprint feature. Check out the patch notes below to see what’s new:

GLOBAL

Events

The Numbers

  • Limited-time event now live in Black Ops Cold War and Warzone.
  • Take on 18 challenges across both games to unlock up to 19 new rewards.
  • Complete a full set of nine challenges in either game to unlock the new dual-wield Sai melee weapon.

La pagina di caricamento dedicata al nuovo evento

Weapons

Sai

  • New melee weapon available as a reward for completing a full set of nine challenges in Black Ops Cold War or Warzone during The Numbers Event.
  • Weapon Blueprint version now available via Store Bundle.

Il dettaglio sulle ricompense

ZOMBIES

Outbreak

  • Modes
    • Outbreak Survival
      • New limited-time mode added to Outbreak.
      • Players must eat food to replenish health. Health regen is disabled.
      • Players load in armed only with a 1911 pistol.
      • HUD maps and Apply Blueprint feature are disabled.
  • Vehicles
    • Addressed an issue that caused vehicles to take higher damage than anticipated from Plaguehounds in higher Regions.

Blueprints

  • Addressed an issue with the Apply Blueprint feature with Custom Mods that could sometimes duplicate the player’s weapon.
  • Addressed an issue with the Apply Blueprint feature that could sometimes incorrectly apply a Custom Mod the first time the weapon was used.

Equipment

  • Addressed an issue that caused the LT53 Kazimir total count to drop from 2 to 1 when taking certain actions.

Stability

  • Added stability fixes for rare issues related to weapons and Wall Buys.

 

Cosa ne pensate community? Siete pronti per lanciarvi in azione in questa nuova sfida? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

Profilo di Stak
22/04/2024 19:51 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime novità svelate dai leaker, il prossimo Call of Duty sarà assolutamente eccezionale, e lo sarà per almeno uno specifico motivo.

Sembra infatti che a differenza degli altri titoli del franchise, il prossimo Black Ops Gulf War avrà un’eccezionale durata a livello di sviluppi.

In particolare, il titolo di Call of Duty 2024 potrebbe continuare a ricevere costanti aggiornamenti per un periodo di ben 4 anni, arrivando quindi fino al prossimo 2028.

L’attuale Modern Warfare, con il titolo numero 2 e numero 3 usciti nel 2022 e 2023 ha ricevuto un totale di ben due anni di sviluppo diretto. In sostanza questa situazione potrebbe andare a “raddoppiare” con il prossimo Black Ops Gulf War… Per grande entusiasmo degli appassionati alla serie.

Aggiornamento 23/04: Se invece il leaker dovesse riferirsi unicamente al “ciclo di sviluppo” del nuovo gioco, e quindi non anche alla fase successiva al lancio, questo significherebbe che i devs sarebbero a lavoro su Black Ops Gulf War dal 2020. Non è esplicitamente chiaro il senso della frase del leaker. Ma stiamo investigando per fugare ogni dubbio. Ringraziamo i nostri attentissimi lettori che ci hanno fatto notare le “lacune” che caratterizzavano l’articolo. 

Le ultime dei leaker su Call of Duty Black Ops Gulf War

Non solo questo però, visto che sempre i leaker hanno voluto fornire nuove indiscrezioni riguardo agli sviluppatori che guideranno, e che stanno guidando in questo momento, il progetto Gulf War.

Questi sono i devs di Treyarch, azienda controllata da Activision che si è già occupata in passato di tutti gli altri Black Ops.

Cosa ne pensate di questa informazione community? Ricordiamo che scopriremo presto nuove informazioni sul prossimo Black Ops Gulf War durante l’Xbox Showcase previsto per l’inizio del mese di Giugno. Troverete qui altri dettagli.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Booya vince in solo una Sballo Totale con WSP Swarm e RAM-7

Booya vince in solo una Sballo Totale con WSP Swarm e RAM-7

Profilo di Stak
22/04/2024 19:13 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il celebre Booya ha svelato un nuovo loadout per la WSP Swarm che gli ha garantito tante partite ad un alto numero di ottani su Warzone, tutte caratterizzate da decine e decine di kill ottenute facilmente in close range.

In passato la WSP Swarm è stata anche arma meta su Warzone, ma degli specifici nerf fecero finire l’arma nel dimenticatoio. Oggi, anche se sono ormai diversi giorni che la popolarità di questa piccola SMG è in crescita, la WSP Swarm si ritrova nuovamente nella posizione di potenziale arma meta se usata con il giusto loadout.

Ed è qui che ci viene in soccorso Booya, ideatore di una classe che rende la WSP Swarm ancor più letale e precisa di quanto già non sia nella sua versione base.

Pensate che lo streamer del FaZe Clan è riuscito in una partita su Sballo Totale a firmare, totalmente in solo, ben 27 kill e vittoria finale. La maggior parte di queste sono state ottenute proprio dalla Swarm a brevissima distanza, con il RAM-7 in qualità di affidabilissima arma di supporto.

Il loadout per la WSP Swarm di Booya – Warzone 

armi close range warzone WSP Swarm + Ram 7 di Booya

Nel caso foste interessati ad un’arma ancora più veloce della già rapidissima WSP Swarm, possiamo suggerirvi l’ultima versione “strafe speed” dell’AMR9… Questo specifico loadout è particolarmente consigliato per chi alla ricerca di un’arma originale, precisa, e “rompi” aim-assist. Troverete tutti i dettagli cliccando qui.

Cosa ne pensate di questo loadout proposto da Booya community?  Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è ufficialmente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Il nuovo kit trasforma l’AMR9 in una SMG con una strafe speed eccezionale

Il nuovo kit trasforma l’AMR9 in una SMG con una strafe speed eccezionale

Profilo di Stak
22/04/2024 18:27 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

AMR9 – Il nuovo calcio JAK Cutthroat supera brillantemente il primo weekend in quel di MW3 e Warzone, svettando come uno dei Kit di Conversione assolutamente irrinunciabili per i player più esigenti.

Caratterizzato da un bonus estremamente unico, il JAK Cutthroat assicura ai suoi utilizzatori una velocità di movimento laterale assolutamente eccezionale, che non ha eguali all’interno del gioco.

Questo specifico movimento laterale (la cui “velocità” viene anche indicata come Strafe Speed, ndr) è molto importante su Call of Duty, perchè può influenzare negativamente l’aim assist dei nostri avversari.

Grazie alla velocità laterale che si può raggiungere (in particolare in multiplayer, con gli stivali Stalker), se il nostro avversario non sarà abbastanza bravo a seguirci con la mira andremo a “staccare” l’effetto colla dell’aim assist, cosi da garantirci una sicura vittoria del combattimento.

Il loadout dell’AMR-9 “Strafe Speed” – Warzone/MW3

Purtroppo il JAK Cutthroat non è disponibile per tutte le armi, ma solo per una manciata di queste. Tra le SMG, una delle pochissime che può attrezzarsi del Jak Cutthroat è l’AMR9. Si tratta di un’arma già decisamente veloce, che con questo ulteriore bonus può raggiungere una strafe speed davvero impressionante.

armi close range warzone AMR-9 Strafe Speed

Come sbloccare il nuovo calcio Jak Cutthroat dell’AMR9 su Warzone? 

Per farlo vostro, non dovrete far altro che completare almeno 5 delle sfide settimanali della “Week 3”. Queste comprendono:

  1. Esegui 15 uccisioni nella zona nord-est di Rebirth
  2. Esegui 15 uccisioni nella zona nord-ovest di Rebirth
  3. Esegui 15 uccisioni nella zona centrale di Rebirth
  4. Esegui 15 uccisioni nella zona sud di Rebirth
  5. Su Warzone piazzati in Top10 per almeno 7 volte
  6. Apri 75 casse loot su Warzone
  7. Su Warzone, rianima 15 compagni di team abbattuti

Cosa ne pensate di questo nuovo loadout per l’AMR-9 community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: