Al via la GEB Cup di Warzone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riceviamo e pubblichiamo. 

EMME Gaming A.S.D e Geb Informatica (https://www.gebinformatica.it/) presentano due eventi a Premi su Warzone in modalità SOLO con Crossplay (tutte le piattaforme)

Si inizia con la GeB Cup, il 22-23-24 Maggio, con in palio una sedia da Gaming personalizzabile Rhombus by itek evo per il primo classificato (con la possibilità di partecipare gratuitamente alla Geb Cup Special Edition), per il secondo classificato un Controller Wireless Asimmetrico by Nacon ed infine per il terzo classificato una Cuffia da Gaming Skiller Sgh30 by Sharkoon.
La settimana successiva, il 29-30-31 Maggio, sarà invece in scena la Geb Cup Edition, sempre in modalità SOLO e con lo stesso regolamento, solo che cambierà il premio, in questo caso il vincitore si porterà a casa una scheda video quasi introvabile GeForce RTX 3060 12gb XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Single Fan.
 
Entrambi i tornei saranno riservati per i soli tesserati FIDE ASI, ed i tesseramenti verranno completati, laddove necessario, al momento dell’iscrizione.
L’evento verrà inoltre  trasmesso in live su Twitch.tv/eddiethecaster, con il commento dell’esperto Eddie.
Per info, dettagli, regolamento e iscrizioni, contattare l’email [email protected]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701