mondiali warzone

Al via i mondiali ufficiali di Warzone: premi per chi seguirà la diretta su Twitch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’attesa è finalmente finita: da questa sera prenderà ufficialmente il via la prima clamorosa edizione dei mondiali di Call of Duty Warzone, un mega evento competitivo che vedrà coinvolti solamente i migliori giocatori al mondo di Verdansk.

Le Warzone World Series si divideranno in 4 eventi separati, ognuno dei quali avrà 300 mila Dollari in palio per le prime squadre qualificate: il primo grande appuntamento è fissato per oggi e domani (23 Giugno), quando si disputeranno le partite inaugurali del torneo terzetti nord americano.

A questo evento, e nel corso delle prossime settimane, seguiranno poi il torneo terzetti dedicato al vecchio continente, e poi anche i due tornei “coppie” che verranno giocati sia in nord america che in europa.

Nail Gun fortissima in SMG; i pro riscoprono il DMR, lo SCAR, l’XM4 ed il KRIG!

Come noto, all’interno delle World Series vi saranno 5 capitani che dovranno andare a selezionare i loro “super team” tra tutti i giocatori qualificati/invitati da Activision, ed andranno cosi a comporre 5 mega squadre composte da 10 team l’una che battaglieranno anche per la Coppa dei Capitani, un evento nell’evento che andrà certamente ad aggiungere un po’ di pepe a tutte le World Series (per maggiori informazioni sui capitani e sul particolare formato di questo torneo potrete cliccare qui).

Warzone World Series – Le squadre dei Capitani

Oltre ad avere un super team con 10 squadre da “difendere”, ogni Capitano avrà un suo personalissimo team con cui giocherà i mondiali e di questi l’unico che ancora non conosciamo è quello di Nadeshot.
Aydan, Swagg, Tim e TheDan hanno invece optato per i seguenti giocatori:

Aydan Rated HusKerrs
Swagg Booya Diaz Biffle
TimTheTatMan Frozone Sirciz
TheDanDangler DougIsRaw Wagnificent
Nadeshot N/A N/A

I giocatori del draft pool da cui verranno selezionati i 5 big team dei Capitani:

Montepremi finale

1st $50,000
2nd $30,000
3rd $20,000
4th $15,000
5th $10,000
6th $9,000
7th $7,000
8th $6,000
9th $5,500
10th $5,000
11th – 20th $3,000
21st – 25th $2,500

Diretta mondiali Warzone – Dove seguirla (ore 23.00 ita)

Le ricompense della diretta

Come detto anche nel titolo, con l’inizio delle Warzone World Series saranno anche disponibili delle ricompense gratuite per tutti i giocatori, che potranno ottenerle semplicemente guardando per un tot di minuti la diretta del torneo (dopo aver collegato il proprio account Activision a quello Twitch).

Seguendo un’ora di sfide, avremo diritto ad un token per l’esperienza doppia mentre arrivando a 120 minuti otterremo anche un token per l’esperienza doppia delle armi.
Con 180 e 240 minuti andremo invece ad aggiungere alla nostra collezione un emblema ed una calling card…eccoli tutti:

  • Double XP Token – Guarda 60 minuti
  • Double Weapon XP Token – Guarda 120 minuti
  • WSOW Competitive Spirit Emblem – Guarda 180 minuti
  • WSOW Trios Calling Card – Guarda 240 minuti

Cosa ne pensate community?
Per quale squadra farete il tifo questa sera?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Al via i mondiali ufficiali di Warzone: premi per chi seguirà la diretta su Twitch
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701