warzone ghost

Aggiornamento alla playlist di Warzone posticipato! Annunciate modifiche per “Fantasmi di Verdansk” e fix per il GHOST

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Ghost – Nel corso della notte sono state introdotte diverse importanti modifiche su Call of Duty Warzone, anche se non è stato in alcun modo promosso l’aggiornamento alla playlist che avrebbe dovuto colpire il BR proprio lo scorso 21 Ottobre.

Come segnalato dagli stessi devs nel corso delle passate settimane, ieri sarebbero dovuti sbarcare Solos, Trios e Quads in battle royale normale, Duos in Iron Trials ’84 e la modalità Scopes and Scatterguns Quads e Ritorno terzetti su Rebirth Island.

Purtroppo nulla di tutto questo è stato attivato, con l’update generale della playlist che è stato posticipato a data da destinarsi, con i devs che hanno promesso nuove e più dettagliate informazioni non appena queste saranno disponibili.

Il 22 di Ottobre ha comunque introdotto delle lievi novità che riguardano principalmente il Ghost ed il nuovo contatore della paura presente su Ghosts of Verdansk. Per il perk Ghost erano infatti stati segnalati dei problemi che non lo stavano facendo funzionare al meglio nelle partite private (ma anche nelle partite pubbliche sono stati riscontrati diversi problemi, ndr).

Ora sembra finalmente che i devs abbiano individuato il problema, e che si siano messi a lavoro per risolverlo.

Allo stesso modo, a seguito dei numerosi feedback sulla modalità a tempo limitato “Fantasmi di Verdansk“, i devs hanno deciso di aumentare la riduzione della paura quando vengono killati dei fantasmi o degli operatori umani, e di apportare alcune altre modifiche per la medesima modalità.

Da oggi non sarà più possibile trovare le anime “abbandonate” nel gas, e la paura che otterremo in modo passivo sarà leggermente diminuita (ci vorrà quindi più tempo per arrivare ad avere paura a 100). Infine, i devs hanno deciso di aggiungere dei proiettili ai loot quando uccidiamo un fantasma.

Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla questione:

Today’s Playlist update has been delayed as we work to resolve an ongoing issue. No current ETA. We will provide more information as soon as possible.

An issue has been identified with the Ghost Perk not functioning correctly in Private Matches. We have a fix in the works! Trello Card:

A small update is live in #Warzone with adjustments to Ghosts of Verdansk: • Ghosts can now drop ammo when killed • Souls will be removed when too far out in the gas • Passive Fear gain has been reduced • Increased Fear reduction when killing Ghosts and humans

 

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Aggiornamento alla playlist di Warzone posticipato! Annunciate modifiche per “Fantasmi di Verdansk” e fix per il GHOST
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701