cheater activision

Activision sugli imbroglioni: “nessuno odia i cheater più di noi, distruggono il nostro lavoro”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cheater Activision – Quando si incontra un imbroglione all’interno di una partita di Warzone è molto facile che venga compromessa l’esperienza di gioco, e che la partita venga privata di quell’imprescindibile equilibrio che assicura a tutti i giocatori le stesse possibilità di vittoria.

Spesso riportiamo le negativissime considerazioni che i giocatori hanno dei cheater, ma non capita spesso di parlare delle sensazioni che possono scatenare gli imbroglioni negli sviluppatori, ovvero in quelle persone che materialmente hanno “fabbricato” un titolo come Warzone.

In un’interessante intervista pubblicata su VGC, il creative director di Respawn Software Amos Hodge ha infatti fornito il suo personalissimo punto di vista sulla questione, spiegando quanto i cheater possano essere estremamente irritanti e fastidiosi anche e soprattutto per il team di sviluppo.

“I cheater si impegnano per rovinare alcune delle migliori creazioni delle nostre vite” ha tuonato Hodge, che ha poi continuato affermando “nessuno al mondo odia i cheater tanto quanto li odiamo noi sviluppatori”…parole sicuramente durissime, che però ci aiutano a capire quanto ad Activision non piacciano questi giocatori, e come alcuni devs la possano prendere estremamente sul “personale” quando si tratta delle loro opere “rovinate” dai cheater.

Multigiocatore ed Epidemia di Black Ops gratis per tutti (per un tempo limitato)

Al momento la situazione cheater su Warzone sembra tutto sommato sotto controllo, anche se non mancano gli “sfortunati incontri” in alcune lobby ancora “infettate” dalla presenza degli imbroglioni.
Si attendono comunque grandi novità nelle prossime settimane/mesi lato sistema anti-cheat, che purtroppo è ancora lontano dall’essere definito “pronto”, con i devs che sono ora chiamati ad intervenire in una delle fasi certamente più critiche di tutto l’anno…ovvero quella immediatamente successiva al rilascio di un gran numero di contenuti.

Nelle ultime ore abbiamo ad esempio assistito alla segnalazione di almeno due nuovi bug (che troverete in allegato poco sotto), e non sono stati forniti aggiornamenti riguardo a degli eventuali fix.
Non appena disponibili, provvederemo comunque ad avvisare la community mediante un nuovo approfondimento.

Bug a Train Station 

Great new feature! from CODWarzone

Palazzi invisibili colpiti da elicotteri

So the new map has invisible hitboxes. Nice! from CODWarzone

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701