dredd warzone

Activision strizza l’occhio ai millenials: in arrivo su Warzone anche il Giudice DREDD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dredd Warzone – Per tutti gli amanti dei film anni 80/90 e degli action movie con protagonista Sylvester Stallone quella che introdurremo di seguito sarà certamente una notizia da brividi, che farà felici tanti, tantissimi giocatori di Call of Duty.

Dopo aver visto in azione su Verdansk i protagonisti di Rambo e di Die Hard, grazie ad un nuovo post ufficiale pubblicato dagli sviluppatori abbiamo scoperto che almeno un altro celebre film d’azione sbarcherà molto presto sul nostro amato Warzone…

Con grande gioia dei tanti millenials impegnati sul BR di Activision, prossimamente si aggiungerà al gioco anche il Giudice Dredd, personaggio dei fumetti creato da John Wagner e Carlos Ezquerra alla fine degli anni 70, divenuto celebre in tutto il mondo quando nel 1995 venne realizzato un film interamente su di lui.

A rivestire i panni di Dredd fu per la prima volta Sylvester Stallone (mentre nel riadattamento cinematografico del 2012 “Dredd, Il giudice dell’apocalisse” venne interpretato dal noto Karl Urban), che dovrebbe quindi apprestarsi a tornare su Warzone con una nuova skin, decisamente più “imponente” rispetto a quella di Rambo introdotta qualche mese fa.

Pur non essendoci conferme di alcun tipo rispetto al “quando”, è ragionevole pensare all’introduzione di un nuovo evento/bundle a tema Giudice Dredd quando verrà rilasciata la patch “Reload” di metà stagione. Se il contenuto verrà trattato nel medesimo modo in cui è stato lanciato l’evento “80s Action Heroes“, assisteremo quasi certamente ad un evento su Verdansk che potrebbe anche cambiare alcuni punti della mappa…portando cosi una ventata di novità al BR di Activision.

Nel post condiviso dagli sviluppatori, oltre a diverse immagini che ci mostrano chiaramente i dettagli di quella che sarà la nuova skin in arrivo, il simbolico messaggio “Un nuovo ordine sta per sorgere a Verdansk“…

L’hype per questa notizia ha già toccato vette elevatissime…e speriamo presto di scoprire qualche dettaglio in più sul come tutto l’evento verrà caratterizzato.

Il post sul Giudice Dredd in arrivo su Warzone

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701