Acti rilascia una patch per l’evento “Bonus XP”, ma compaiono i primi glitch: segnalata (nuovamente) “l’invisibilità”
Invisibilità su Verdansk – Nelle ultime ore è stato purtroppo segnalato un nuovo glitch durante le partite di Warzone.
Pur non potendo ancora entrare nei dettagli della questione, sembra che il terribile e fastidiosissimo bug dell’invisibilità sia tornato ad alterare i normali equilibri delle partite di Call of Duty. A darne notizia è stato un utente che ha postato su Reddit un chiarissimo video sull’accaduto, in cui viene ucciso su di un tetto da un nemico invisibile.
Guardando le immagini, e nello specifico la parte della Kill cam, si può anche ipotizzare che i giocatori “invisibili” non erano al corrente del loro “super potere”. Non è ancora purtroppo del tutto chiaro cosa scateni il bug o se questo sia del tutto imprevedibile o azionabile in qualche modo, ed in ogni caso in merito gli sviluppatori non si sono purtroppo ancora espressi.
Il video del glitch dell’invisibilità su Warzone
Ieri sera è stata anche pubblicata una nuova patch su Black Ops che ha introdotto un nuovo periodo di bonus all’esperienza (armi comprese) che durerà fino a Lunedì ma, purtroppo, non vi sono state menzioni sull’argomento bug di cui abbiamo parlato qui sopra.
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Di seguito, lasciamo comunque allegate le note della patch per tutti gli interessati, mentre per la questione glitch dell’invisibilità cercheremo di aggiornare quanto prima la community con più dettagliate informazioni. Per il momento comunque, ricordatevi che avere un “pingatore” a disposizione potrebbe (si spera) essere più utile del solito.
Articoli correlati:
- Silos carichi di armi e soldi su Warzone: dove trovarli e perchè “farci un salto”
- Le nuove LC10 e Fara-83 sembrano davvero molto forti: ecco i loadout migliori per Warzone e Multiplayer
- Kilo e Grau in ascesa su Verdansk! Non benissimo il FFAR, con JGod che infatti sceglie un loadout senza silenziatore!
Le note della patch
Feb 26 Patch Notes
GLOBAL
Events
- 2XP + 2WXP Weekend
- Double XP and Double Weapon XP now live in Black Ops Cold War and Warzone through 10AM PT Monday, March 1st.
Performance
- Addressed framerate performance issues on all platforms since Season Two launch.
MULTIPLAYER
Maps
- Raid
- Addressed an issue that allowed players to stand outside of the intended play space outside of the basketball court.
- Checkmate
- Addressed an issue that allowed players to capture the P3 Hardpoint zone outside of the boundary.
Modes
- Prop Hunt
- Added Prop Hunt to Featured Playlists (Feb. 25).
- Added Apocalypse to Prop Hunt map pool.
After Action Report
- Addressed an issue where both teams would display the same score in the After Action Report.
LEAGUE PLAY
Menus/Lobby
- Added the Outbreak Event tab to League Play.
- Added the Challenges tab to League Play.
- Re-enabled the Calling Cards tab in the Player Identity list in League Play.
- Addressed an issue where Tokens could not be redeemed from the League Play lobby.
UI
- Addressed an issue with the Rank 1 emblem being present in multiple locations before a player had completed Placement Matches.
ZOMBIES
Outbreak
- Stability
- Addressed stability issues related to Objectives, Hellhounds, Plaguehounds, Trials Machine, and Dragon Relic.
- Added various crash fixes.
- Progresssion
- Addressed an issue that was resulting in lower-than-intended Outbreak Match bonus XP totals.
- Gameplay
- Addressed various enemy pathing issues.
- Addressed an issue that caused a loss of functionality for the parachute after going down from a fall.
- Field Upgrades
- Addressed an issue where the Aether Shroud Field Upgrade could lose its initial full charge during the Retrieve Objective.
- Support
- Closed an exploit that allowed the Death Machine to be used indefinitely.
- UI
- Addressed a UI error that would appear when pinging the Trials Computer.
Weapons
- Ray Gun
- Added a cap to the amount of splash damage the Ray Gun and other weapons can inflict on the player.
Cosa ne pensate community? Vi siete già imbattuti in un problema simile in questi primi giorni di Season 2?
La discussione, come sempre, è aperta!