A 14 anni é già un prodigio di Warzone ed ha vinto il torneo di TimTheTatman

A 14 anni é già un prodigio di Warzone ed ha vinto il torneo di TimTheTatman

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Il periodo più magico dell’anno, quello natalizio, é solito regalare sorprese a grandi e piccini, infondendo in tutti un po’ più di dolcezza e scaldando anche i cuori più granitici. Quello che è successo in live da TimTheTatman su Warzone, tuttavia, ha davvero dell’incredibile.

Il celebre streamer di Call of Duty, ha infatti deciso di organizzare il suo personalissimo torneo natalizio per la sua community, mettendo in palio un premio di 1000$ per il vincitore finale.

Con grande sorpresa di Tim, e dei numerosi spettatori accorsi per scoprire chi alla fine sarebbe riuscito ad accaparrarsi il cospicuo montepremi, a vincere é stato un ragazzo di soli 14 anni, un vero e proprio prodigio di Warzone che ha stupito persino suo padre, secondo le loro stesse dichiarazioni.

Nella clip che troverete poco più in basso, potrete infatti ascoltare le parole entusiaste del ragazzo, contento non solo di aver appena vinto il torneo organizzato dal suo streamer preferito (con una discreta vincita tra l’altro, di 1000 Dollari), ma anche di aver avuto la possibilità di parlare con Tim direttamente in live streaming.

Emozionante anche la reazione di Tim alla scoperta dell’età del giovanissimo vincitore, che evidentemente toccato dalla situazione, ha finito per congratularsi anche con il padre del ragazzo (in quel momento si trovava lì con lui per registrare le partite del torneo).

LA CLIP:

Insomma, cosa ne pensate community di questa simpatica storia natalizia?

Questo ragazzo potrebbe essere il prossimo volto da seguire negli anni a venire? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli correlati: 

La star della NBA Devin Booker sbarca su Warzone e MW3

La star della NBA Devin Booker sbarca su Warzone e MW3

Profilo di Stak
24/04/2024 17:52 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il celebre Devin Booker, guardia in forze ai Phoenix Suns, segue le orme di Kevin Durant con una nuova skin personalizzata su Warzone e MW3!

Prosegue cosi il crossover tra il franchise di Call of Duty e le star della NBA, con una nuova partnership che introdurrà sul gioco un Devin Booker tirato a lucido e pronto per una serata di gala.

Similarmente a quanto accaduto proprio a Durant, anche nel nuovo bundle di Booker saranno disponibili diversi oggetti.

Al costo di 2400 COD Points, avremo la possibilità di ottenere la skin operatore, ma anche un progetto arma, ed una serie di altri contenuti dedicati come una emote, un porta fortuna arma, ma anche un emblema, uno sticker ed una schermata di caricamento personalizzata.

Quando sarà disponibile Devin Booker su Warzone? 

Per quanto riguarda la data del rilascio, il nuovo bundle in questione dovrebbe essere aggiunto allo shop a partire dal prossimo 1 Maggio.

Ecco l’anteprima ufficiale svelata sui canali di Activision

Cosa ne pensate di questa nuova skin community? Aggiungerete Devin Booker alla  vostra collezione di skin di Warzone/MW3? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Aydan quasi 100 kill in 2 game su Warzone con lo SVA 545

Aydan quasi 100 kill in 2 game su Warzone con lo SVA 545

Profilo di Stak
23/04/2024 19:49 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale SVA 545 – Il noto Aydan ha letteralmente frullato due lobby Urzikstan su Warzone, riuscendo a concluderle entrambe con più di 40 kill (ed una vittoria finale).

Nella prima, Aydan si è fermato a quota 43 nonostante un tutto sommato deludente 13° posto, mentre nella seconda sfida conferma le 43 kill (per un totale di 53 di team) riuscendo anche a vincere la lobby Battle Royale.

Le due sfide avevano in comune il loadout scelto dal campione dei Subliners, che per la sua classe ha voluto optare per HRM-9 e, questa la novità, SVA 545 per i tiri a lunga distanza. Se la scelta dell’HRM-9 non ci sorprende affatto, lo stesso non si può di certo dire dello SVA 545.

Il fatto che nelle ultime ore si stia parlando tanto dello SVA 545, è da ricondurre allo straordinario controllo che caratterizza l’arma in modalità di fuoco semi automatica. Di fatto è come se l’arma fosse totalmente no recoil, un dato questo che aumenta in modo vertiginoso le potenzialità di utilizzo dello SVA 545… Specialmente se usato in funzione di arma da lunga distanza (20+ metri).

Warzone – Il loadout dello SVA 545 di Aydan: 

Nel loadout proposto da Aydan, lo SVA ricorda il celebre AN-94, uno degli AR più popolari di sempre su Call of Duty. Il fucile può essere giocato con il mirino di vostra scelta, ed infatti nel loadout si trova una doppia opzione. Andiamo a vedere i dettagli della classe…

armi close range warzone SVA 545 + HRM-9 di Aydan

Cosa ne pensate di questo loadout relativo allo SVA 545 community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

HRM e RAM rimosse dalle ranked di MW3: ecco i dettagli della nuova patch

HRM e RAM rimosse dalle ranked di MW3: ecco i dettagli della nuova patch

Profilo di Stak
23/04/2024 18:59 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale MW3 – Da pochi minuti è disponibile su Warzone e Modern Warfare 3 una nuova patch, che introduce alcune piccole ma sostanziali novità per entrambi i titoli.

Iniziando proprio da Warzone, gli sviluppatori hanno pubblicato 3 specifici hotfix utili a risolvere altrettanti bug del gioco.

Oltre ad aver risolto un problema relativo alla collisione di Rebirth Island (i giocatori non dovrebbero più riuscire ad exploitare alcuni “bordi” per sparare senza farsi vedere, ndr), vengono fixati anche i seguenti bug:

  • Fixato il bug che impediva la riproduzione dell’animazione della maschera antigas, facendola funzionare in modo improprio
  • Risolto il problema che impediva ai giocatori seduti sul sedile del passeggero di utilizzare gli UAV

Le modifiche della nuova patch anche per MW3 e le ranked

Per quel che riguarda il multiplayer di Modern Warfare 3 invece, si segnala che sono state aggiunte delle nuove armi al pool di quelle “inutilizzabili” nelle partite ranked (o classificate).

Queste saranno le tre pistole mitragliatrici WSP Swarm, HRM-9 e RAM-9, ed i 3 AR BP50, Holger 556 e MTZ-556.

Sempre per quel che concerne il multiplayer, si segnala anche la risoluzione di un imprevisto bonus garantito da alcune impugnature posteriori delle pistole (o handgun, ndr).

Nelle note della nuova patch di MW3 di legge:

Risolto un problema relativo alle impugnature posteriori delle pistole che consentiva ai giocatori di ottenere un vantaggio ingiusto

Troverete tutti i dettagli relativi alle note della patch cliccando qui.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: