NA Team Symfuhny vince il Twitch Rivals di CoD Warzone da 150.000 k

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Svolto, nella serata di ieri, il Twitch Rivals dedicato al nuovo titolo Battle Royal di Activision, Call of Duty Warzone. Il torneo, oltre a vedere un tantissimi tra i più acclamati professionisti e streamer del gioco come NICKMERCS, TimTheTatman, Tfue, TeeP, Cloakzy e HusKerrs, ha visto anche uno dei montepremi più alti. Il “prize pool” era infatti di 150.000 dollari in complessivo diviso per la Top 8. A vincere il Twitch Rivals di Warzone è il team Symfuhny composto dai giocatori HusKerrs, Symfuhny, cloakzy e si aggiudicano così il ricco montepremi, riservato al primo posto, di 9.000 dollari.

Il torneo, nato con il lancio della Stagione 5 di Warzone, ha visto i team migliori di tutto il Nord America sfidarsi nella seguente modalità: team composto da 3 giocatori, evento diviso in due parti dove, la prima di queste, era dedicata al raggiungimento del miglior posizionamento da parte dei team stessi in due ore e mezza. La seconda parte vedeva, invece, i migliori quattro team sfidarsi con le stesse modalità di posizionamento ma, questa volta, in soli 45 minuti.

Vittoria per Symfuhny: La Top 8 del Warzone’s Twitch Rivals

Place Team $ Prize Money
1st Team Symfuhny $9,000
2nd Team Aydan $6,000
3rd Team Metaphor $4,200
4th Team Tommey $3,600
Top 6 Team Skaates $3,000
Top 6 Team JaredFPS $2,700
Top 8 Team Karma $2,400
Top 8 Team Teepee $2,100

Twitch Rivals Recap: America Showdown

Fonte: dexerto.com

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701