127 WIN consecutive su Warzone per Endi Red, Zanx, Litzuh e Kyborg: la scalata ora in diretta!
Kyborg, Endi Red, LItzuh e Zanx, come promesso, si sono nuovamente gettati a caccia del record mondiale di vittorie consecutive su Warzone!
Come sicuramente ricorderete, il primo tentativo di conquistare il record del mondo (161 vittorie, ndr) ha visto i 4 celebri content creator della scena italiana “arrendersi” dopo 91 straordinarie vittorie.
La sconfitta non è però sopraggiunta per demeriti dei 4, ma per colpa di un paio di team di streamsniper che hanno deliberatamente scelto di distruggere il tentativo di record. La delusione è stata fortissima (lo è stato per noi “tifosi”, figuriamoci per i 4 protagonisti), ma Endi Red, Kyborg e soci sono riusciti a lasciarsi alle spalle l’infausto incontro, rilanciandosi a capofitto a caccia del world record.
Al momento il quartetto si trova impegnato nella 128° partita della run verso il record, ad una manciata di vittorie dalla vetta del ranking globale (il record assoluto al momento è di 161, ndr).
Inutile a dirsi, questo risultato rappresenta già di suo un record, quello italiano, considerato che nessun altro giocatore di Warzone della nostra penisola si è mai anche solo lontanamente avvicinato a qualcosa di simile.
Per dovere di cronaca, specifichiamo che tutte le lobby giocate Kyborg e compagni sono (quasi) tutte abbondantemente sopra l’1.20 di K/D medio.
Le lobby in cui stanno giocando i ragazzi, sono quindi particolarmente competitive.
Dove seguire la diretta?
Tutti a tifare per questi quattro straordinari player community!!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
Articoli correlati: