Warzone: giocatori soddisfatti per i 120FPS anche per PS5, per i kit di auto-rianimazione più rari e per il ritorno del Bonus Specialista

Warzone: giocatori soddisfatti per i 120FPS anche per PS5, per i kit di auto-rianimazione più rari e per il ritorno del Bonus Specialista

Profilo di Stak
 WhatsApp

Bonus Specialista – Per grande gioia di tantissimi giocatori di Warzone, con l’ultimo update gli sviluppatori hanno accolto almeno due delle richieste più frequenti tra quelle ascoltate dai player su Reddit in questi ultimi giorni.

Gli sviluppatori hanno infatti scelto di ridurre in modo consistente la presenza di kit di auto-rianimazione tra i loot a terra di Verdansk (quindi non dovremmo più rischiare di vedere nemici che si rianimano nelle primissime fasi della partita, solo perchè hanno avuto la “fortuna” di beccare la cassa giusta), cosi da rendere meno casuale l’early game dei nostri battle royale.

Sempre giocando con i loot a terra, i devs hanno poi deciso di accogliere la richiesta dei giocatori rispetto al bonus specialista, andando ad inserire questo speciale e potentissimo equipaggiamento (ricordiamo che una volta ottenuto avremo, fino alla nostra morte, praticamente attivi tutti i perk) tra i loot disponibili a terra.

A differenza del passato però, è stato chiarito che questa volta il bonus non andrà a condizionare le armi di gioco ma solo il nostro operatore.

Tra le altre novità positive c’è certamente anche l’aggiunta della modalità a 120 FPS per tutti i giocatori dotati di Play Station 5, ed anche il fatto che da ora in avanti se un giocatore atterrato dovesse disconnettersi, il gioco procederebbe comunque nell’assegnare loot e kill (anche nel caso si dovesse disconnettere durante una mossa finale) a chi se li sarà conquistati.

Infine, segnaliamo un lieve nerf alla pistola 1911 (quella iniziale posseduta da tutti gli operatori), che da oggi in avanti avrà bisogno di tre colpi in melee per azzerare i punti vita di un giocatore con 200 hp, mentre prima erano due.

Ecco di seguito tutti i dettagli relativi al bonus specialista, al kit ed a tutte queste altre novità:

  • Added 120hz support for PS5
    • Requires HDMI 2.1
  • Downed Players who disconnect now provide kill credit and drop loot. This includes Players who disconnect during a Finishing Move.
  • Progression Challenges – Font size for Challenges and their descriptions has been increased.
  • Addition of 8 new LGBTQIA+ Pride flag Calling Cards.
    • Awarded to all Players for free! These cards will automatically show up in your Barracks.
    • These 8 cards are available in addition to the existing 6 Pride Calling Cards for a total of 14 Pride flags represented in-game Happy Pride month! As a part of our celebration, we have added 8 new flags for free for all Players! Diversity and inclusion are important, and we are excited to expand our in-game representation of LGBTQIA+ identities in honor of Pride month.
  • Loot that spawns across Verdansk has been adjusted as follows…
    • The C58 (BOCW) and MG 82 (BOCW) can be found in the loot pool
    • Combat Bow Killstreak has been added to the loot pool
    • Self-Revive spawn rate has been reduced
  • 1911 (BOCW) starter Handgun now requires three hits to gain bonus Finisher damage instead of two.
    • This change will increase the number of melee hits needed for this Weapon to down an enemy at 200hp by 1.
  • Snapshot Grenade
    • Reveal duration increased from 1.25 to 2 seconds.
    • Hit enemies are now also revealed to your squad.
  • Custom Mods
    • Custom Mods have been enabled for BOCW Weapons. This will allow you to name and save up to five custom Weapon builds as Blueprints.
  • Some thoughts on the Specialist Token (Bonus Specialista)…

    • We want exciting items like the Specialist Token in Warzone. However, the ease and consistency of its acquisition was problematic. Ideally drop locations are allowed to be chosen dynamically based on several factors like circle location, infil route, and Player preference. When we introduce an exclusive, powerful item that can only be obtained at one location, it may have a warping effect on gameplay that can diminish early game strategy. We would also like to ensure there is excitement surrounding opening caches or completing Contracts no matter where you are on the map. In order to achieve that, we need to have items that are exceedingly rare but do not have targeted methods of acquisition. We may see the Specialist Token again, perhaps sooner than you might think—but it will be rebalanced in such a way that it offers neither Weapon perks nor drops on death.

 

Cosa ne pensate di queste novità?

Vi ricordiamo che consultando uno dei link di seguito avrete accesso a molteplici informazioni, come la posizione di tutte le porte rosse attualmente presenti su Verdansk, o come il meccanismo per sbloccare i nuovi e potentissimi camion corazzati.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento:

Warzone, anche MP5 e Vaznev tra le TOP SMG da giocare: ecco tutti i LOADOUT

Warzone, anche MP5 e Vaznev tra le TOP SMG da giocare: ecco tutti i LOADOUT

Profilo di Stak
19/04/2024 13:01 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Speciale Loadout – Nel meta close range di Warzone tornano protagoniste svariate armi del passato (più o meno recente, ndr) come la piccola Vaznev o la mai dimenticata MP5.

Armi di vertice durante l’era Modern Warfare 2, entrambe queste mitragliette godono oggi di alcuni nuovi loadout che possono concretamente riportare Vaznev ed MP5 al vertice del meta di Warzone. Per quanto riguarda la Vaznev-9K, andremo a vedere una classe estremamente precisa (e decisamente letale) proposta dal noto Velox.

La Lachmann Sub invece (o MP5, ndr), è tornata alla ribalta nelle classi di svariati top player mondiali… Ed in questo caso andremo a svelare il loadout usato dal campione del mondo in carica DiazBiffle per devastare una lobby su Rebirth Island.

Oltre alle due armi citate sopra però, che sono assolutamente valide come alternative “di livello”, mediante questo speciale andremo a vedere anche due tra le più recenti versioni per altre due armi di vertice del meta close range…

MP5, Vaznev, ma anche AMR-9 e Striker-9 tra i “top loadout del giorno” di Warzone

Parliamo dell’AMR-9 e della Striker-9, due pistole mitragliatrici che si ritrovano ormai da mesi nella “top” delle migliori armi del gioco, e che vantano entrambe una discreta popolarità tra i “pick” dei giocatori.

armi close range warzone Striker-9 – Top Loadout distanza ravvicinata Warzone di Booya
armi close range warzone AMR-9 Top Loadout distanza ravvicinata di TheKoreanSavage
armi close range warzone Vaznev 9K Top Loadout distanza ravvicinata di Velox
armi close range warzone Lachmann SUB (MP5) Top Loadout distanza ravvicinata di DiazBiffle

Cosa ne pensate dei 4 loadout svelati in questo speciale community? Una di queste classi ha maggiormente catturato la vostra attenzione? Fatecelo sapere con un commento nel gruppo.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

Jamcowl riesce a sganciare l’atomica su Warzone con 0 kill

Profilo di Stak
18/04/2024 18:38 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

No KILL – Il noto content creator Jamcowl è riuscito in un obiettivo decisamente “originale” per uno sparatutto come Warzone, portando a termine la missione per la bomba atomica con una singolarissima peculiarità…

Jamcowl si era prefissato come obiettivo quello di riuscire a terminare la missione, concludendo però la partita con 0 kill. Armato di scudo ha quindi iniziato a sviluppare la quest, raccogliendo tutti i vari pezzi per comporre la bomba.

Nel frattempo il numero di avversari ancora in vita si è sempre di più ridotto, fino a quando Jamcowl non è rimasto faccia a faccia contro il suo ultimo avversario. Per riuscire nella sua “singolare missione”, Jamcowl ha quindi chiesto al suo ultimo avversario rimasto di “suicidarsi” nel gas prima dell’esplosione della bomba, cosi da essere sicuro di raggiungere il primato per “la prima bomba atomica di Warzone che non ha prodotto vittime”.

Alcuni giocatori hanno anche avuto da ridire con l’operato di Jamcowl, visto che la sua richiesta di “far suicidare” l’avversario sarebbe ben oltre il limite consentito dal TOS ufficiale… Ma resta comunque un video estremamente “divertente” ed assolutamente unico nel suo genere…

La bomba atomica con “zero kill + suicidio nel gas finale” di Jamcowl

Pilgore raggiunge il Prestigio 10 anche su MW3 senza una singola kill

Casi come questi di giocatori particolarmente “pacifici” non sono nuovi per la scena di Call of Duty. Proprio ieri ad esempio, su Reddit è stato segnalato che il giocatore Pilgore (già noto per le sue imprese a zero kill) è riuscito a raggiungere il Prestigio 10 su Modern Warfare 3 con 0.00 di K/D.

Ha dovuto impiegare tre giorni, tre ore e 17 minuti di gioco in multiplayer, con un totale di 486 partite vinte (ed una win ratio di 3.91), per ottenere questo risultato. Questa non è la prima volta che ci riesce, visto che anche nei precedenti COD è riuscito a portare a termine questa insana sfida.

Even pacifists can reach 10th prestige.
byu/Pilgore1 inModernWarfareIII

Cosa ne pensate di queste bizzarre prove di “non forza” community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: 

Il nuovo calcio JAK CUTTHROAT rompe il movement su Warzone: “buono per counterare l’aim assist”

Il nuovo calcio JAK CUTTHROAT rompe il movement su Warzone: “buono per counterare l’aim assist”

Profilo di Stak
18/04/2024 17:43 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il nuovo Kit di Conversione Jak Cutthroat (calcio) ha già conquistato i player di Warzone, grazie all’incredibile bonus che garantisce ai suoi utilizzatori.

Disponibile solo per alcune armi, il Jak Cutthroat assicura a chi lo gioca un’incredibile velocità di movimento laterale in modalità mirino (altrimenti nota come “strafe speed”). Questa specifica caratteristica è estremamente importante, perchè la “velocità di movimento laterale” è un qualcosa che influisce sicuramente sullo skill gap tra giocatori.

Il player meno esperto tende infatti a stare fermo mentre spara, mentre quello più navigato in modo del tutto naturale si “sposta”, anche solo con dei piccoli movimenti “destra-sinistra”, per mettere in difficoltà l’avversario.

E proprio agli ultimi giocatori citati che il JAK Cutthroat fornisce un bonus straordinario, prezioso anche per “contrastare” l’aim assist, e quindi per vincere un maggior numero di combattimenti su Warzone.

Grazie al movimento laterale velocizzato infatti, se un giocatore non sarà abbastanza bravo/sensibile da seguire correttamente il bersaglio rischierà di “disattivare” la sua mira assistita sul bersaglio, e quindi di perdere il gunfight.

Il loadout proposto da Metaphor

armi close range warzone MTZ 556 JAK Cutthroat di Metaphor

Conviene quindi in ogni caso sbloccare questo accessorio e provarlo sulle vostre armi, specialmente quelle da corta distanza. In questo caso ad esempio, Metaphor lo dispone sul suo MTZ-556 da close range.

Come sbloccare il nuovo calcio Jak Cutthroat su Warzone? 

Per farlo vostro, non dovrete far altro che completare almeno 5 delle sfide settimanali della “Week 3”. Queste comprendono:

  1. Esegui 15 uccisioni nella zona nord-est di Rebirth
  2. Esegui 15 uccisioni nella zona nord-ovest di Rebirth
  3. Esegui 15 uccisioni nella zona centrale di Rebirth
  4. Esegui 15 uccisioni nella zona sud di Rebirth
  5. Su Warzone piazzati in Top10 per almeno 7 volte
  6. Apri 75 casse loot su Warzone
  7. Su Warzone, rianima 15 compagni di team abbattuti

Cosa ne pensate di questo nuovo accessorio community? Lo avete già provato su una delle vostre armi main di Warzone? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

Articoli correlati: