EVC Clash Royale: resoconto della 1ª giornata

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è finalmente conclusa la prima giornata di Esl Vodafone Championship per quel che riguarda Clash Royale: la prima settimana sì è conclusa con risultati molto a senso unico e dominati da uno dei due giocatori; alcune partite sono finite come il pronostico ci si aspettava, mentre altre dove il pronostico era più difficile sono finit anche loro con un risultato non tirato fino all’ultimo. Vediamo insieme le partite di questa settimana:

 

Chief Keef – Rob: 1-3

Tra tutte le partite di questa giornata, il match tra Rob e Chief Keef è stato sicuramente il più difficile da pronosticare: entrambi i giocatori venivano da un ottimo Winter Split e si erano qualificati all’evento live all’Esport Fest.

Alla fine Rob che per ora sembra essere uno dei player più in forma nel panorama nazionale, riesce a strappare la vittoria al suo avversario con un 3-1 di esperienza che lo porta nelle prime posizioni della classifica

 

Fizzo – Luigi: 3-0

Il nuovo arrivato Luigi non inizia benissimo la sua avventura in EVC: nel complesso la sua prestazione non è stata pessima, ma per competere nazionalmente non basta giocare bene, serve di più.

Dall’altra parte invece ottima prestazione da parte di Fizzo, che con un 3-0 molto convincente ha fatto valere il fattore esperienza e con una scelta di deck, molto singolari in confronto al meta che si era visto nelle ultime settimane, si aggiudica il primo posto in campionato, ma ancora è tutto da decidere.

 

Kapo – Solterino: 1-3

Il match tra Solterino è Kapo è stato molto interessante, poiché si sfidavano tra di loro due player che (teoricamente) puntano agli ultimi posti disponibili per i playoff quindi nonostante sia la prima giornata di campionato, era comunque una partita molto importante.

Alla fine Solterino ne esce vincitore con un 3-1 veramente di stile utilizzando mazzi e strategie molto inusuali e fuori dagli schemi che gli hanno permesso di avere l’effetto sorpresa a suo favore; per il resto ottima prestazione: si vede che il giocatore sta lavorando molto per arrivare il più in alto possibile in classifica e se mantiene questo livello di gioco ci potrà regalare molte sorprese.

 

Filo Rambo – Bazaar: 3-1

Una lotta, un scontro tra titani, tra due giocatori che si sono sempre fatti riconoscere nel campionato nazionale.                                          Queste sono le parole più opportune per definire questa partita, sicuramente la più attesa di questa settimana, con un risultato però, non così atteso: è Filo Rambo infatti a dominare la serie vincendo 3-1 contro il giocatore in maglia Mkers.

Ottima prestazione del giocatore dei Dive Esports che dimostra fin da subito il suo dominio all’interno della competizione battendo uno dei rivali più agguerriti del titolo, ottima performance da parte sua che lo porta così alle prime posizioni della classifica.

 

 

 

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701