Clash Royale: ecco cosa arriverà con la stagione 10

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la stagione 9, quella dedicata al compleanno di Clash Royale, ecco quello che succederà al celebre gioco Supercell durante la stagione 10.

 

Una “nuova” carta in arrivo: lo spirito della cura

Sono passati ormai 2 anni da quando la pozione cura ha fatto l’ingresso all’interno dell’arena, ma in tutti questi anni non ha mai ricevuto il benché minimo interesse da parte dei giocatori.

Per rimediare a ciò, Supercell ha deciso di rimpiazzare la carta con un’altra, chiamata spirito della cura. Le sue meccaniche sono completamente uguali a quelle dei suoi compagni spirito del fuoco e del ghiaccio, solo che, quando essa morirà, rilascerà un’area che permetterà alle truppe alleate di curarsi per un breve tempo. La cura dello spirito inoltre sarà aumentata del 181% rispetto alla vecchia versione della carta, e verrà rilasciata il 2 aprile e sarà la carta che otterrà il boost del livello durante la season 10.

Nuova stagione:  the heist (la rapina)

La stagione 10 sarà totalmente dedicata all’oro, infatti solo per questa stagione al completamento del pass royale sarà possibile accumulare oltre 25’000 monete, rispetto invece alle 10’000 a cui eravamo abituati. Inoltre sempre parlando di oro, solo per questa season ci saranno 2 corse all’oro, per rendere il tutto più a tema con l’arena, the forest gank.

 

Bilanciamenti:

Arcere magico: gittata diminuita da 7 a 6

Barile d’ossa: velocità di movimento aumentata da normale a veloce, punti vita diminuiti del 15%

Capanna goblin: durata diminuita del 20%, ora alla morte spawnerà 3 Goblin Lancieri

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701