AceTheJuice e Mostema firmano per i Cream Esports

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 

È iniziato ormai da qualche settimana il mercato per la prossima stagione della CRL West 2020 ed è arrivata la conferma che che due giocatori italiani hanno firmato per i Cream Esports: questi due giocatori sono noti come Mostema ed AceTheJuice.

 

Matteo “Mostema” è conosciuto nel circuito competitivo nazionale da parecchio tempo guadagnando anche discreti successi, tra i quali la finale dell’ Esl Vodafone Championship a Novembre con la maglia dei Mkers ed è diventato famoso internazionalmente con la vittoria del DreamHack Mobile Series a Giugno di quest’anno. 

 

Ach “AceTheJuice” invece ha partecipato all’EVC con la maglia degli Outplayed e vanta di una presenza al campionato spagnolo La Copa con il Team Anae, eliminati però in semifinale dai Qlash Spain.

Insomma le aspettative provenienti dalla nostra nazione per questi due ragazzi sono molto fiduciose, ma sappiamo che entrambi i giocatori hanno dimostrato più volte di avere le carte in regola per strappare un biglietto per un team di CRL e siamo tutti ansiosi di vedere cosa ci tireranno fuori dal cilindro questi Cream Esports durante la CRL 2020

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701