esperienza doppia warzone

Weekend di esperienza DOPPIA su Modern Warfare e Warzone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone esperienza doppia – Come già accaduto in diversi weekend di questi ultimi mesi, anche in quello iniziato ieri sarà disponibile per tutti i giocatori di Call of Duty Warzone e di Modern Warfare una bella “abbuffata” di punti esperienza gratis.

Come segnalato attraverso un tweet ufficiale da Activision, da Venerdì 17 e fino a Lunedì 20 Luglio sarà disponibile in tutte le modalità multiplayer di Call of Duty (compresa quindi quella Battle Royale chiamata Warzone) un bonus all’esperienza grazie al quale potremo ottenere il doppio dei punti normali.

Per punti esperienza sono ovviamente anche intesi quelli relativi all’esperienza con le armi, che sarà anch’essa influenzata positivamente dal bonus del week-end.

Il post sull’esperienza doppia di Warzone e di MW

Ovviamente vale la pena approfittarne, considerato che è altamente probabile che questo sarà l’ultimo weekend di bonus prima di quello definitivo di fine stagione, che sarà preziosissimo per il “rush finale” prima dell’attesissimo arrivo della quinta e prossima season della serie di Call of Duty.

Cosa ne pensate community? Avete già iniziato a godere dei punti aggiuntivi all’esperienza?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701