Warzone: un glitch influenza i respawn (che diventano “illimitati”)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Respawn- Attraverso il recente post pubblicato su Reddit dall’utente b6109 abbiamo scoperto un nuovo importante bug, che pare stia influenzando alcune partite della Battaglia Reale di Call of Duty Warzone.

Nello specifico, l’utente ha mostrato una sua recente sessione di gioco in cui, pur essendo morto, riusciva tranquillamente a tornare nel campo di battaglia sfruttando infiniti respawn.

Come molti di voi sapranno, in Warzone (come in ogni altro Battle Royale che si rispetti), una volta che si viene sconfitti si è praticamente fuori dai giochi: proprio in Call of Duty esiste la “seconda possibilità” data dal Gulag, una cosa unica in giochi di questo tipo che tuttavia non modifica il principio fondamentale per il quale, se si muore, si è praticamente più fuori che dentro la partita.

Appare quindi in modo molto chiaro il pericolo che i può nascondere dietro un glitch/bug simile, che di fatto distrugge senza possibilità di appello un’intera partita.

Ecco il video sulla faccenda:

Respawn illimitati su Warzone

BIGGEST GLITCH I’VE EVER SEEN…! Endless Solo game, endless respawns & no winner – WATCH VIDEO from CODWarzone

Cosa ne pensate di questo problema?
Vi siete già imbattuti in questo bug durante gli ultimi giorni?
Restiamo comunque in attesa di nuovi e più dettagliati aggiornamenti sull’argomento da parte di Activision Blizzard.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701