Warzone: Tfue mostra il suo loadout “perfetto” per l’MP7

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto streamer e professionista di Fortnite Tfue si è recentemente espresso su una delle armi più note tra quelle disponibili in Call of Duty…ovvero il celebre Mp7.

Da grande appassionato di titoli sparatutto e Battle Royale, e da indiscusso professionista della scena (ricordiamo che in passato è stato anche nel FaZe Clan), Tfue si è quindi imbattuto su Warzone, ed una volta collezionate un buon numero di partite utilizzando l’MP7 si è anche offerto di consigliare ai propri spettatori quello che secondo lui è il miglior loadout consigliato.

Fermo restando che il settaggio di un fucile su Warzone è un qualcosa che cambia da persona a persona, secondo TFUE per ottenere il massimo del potenziale dell’MP7 dovremmo optare per un silenziatore Monolithic Suppressor, per una canna FSS Recon ed un Tac Laser.

Anche qui  disponiamo del Merc Foregrip come sottocanna per rendere l’arma più stabile, precisa ed equilibrata, e delle munizioni 60 Round Mags a coprire l’ultimo slot di questo loadout.

Warzone – Loadout MP7 di TFUE

Nel caso questo loadout non dovesse convincervi, vi ricordiamo l’altro setup consigliato in un precedente articolo pubblicato lo scorso mese…troverete qui i dettagli.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701