warzone glitch

Warzone, spunta fuori un nuovo glitch che piace ai giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Glitch – Su Warzone capita spesso di imbattersi in fastidiosi e problematici glitch o exploit, anche se molto raramente capita che questi trovino il favore dei giocatori.

Ieri ad esempio, abbiamo parlato di un fastidioso exploit che rischia di rovinare l’esperienza di gioco, grazie al quale è possibile sfruttare un bug che ci fa diventare invincibili, consegnando nelle nostre mani la sicura vittoria della partita. A questo bug la community ha risposto all’unisono, chiedendo ad Activision un rapido e risolutivo intervento di hotfix che possa spegnere sul nascere qualsiasi riproposizione del problema.

Decisamente diversa è stata però la reazione di alcuni giocatori davanti ad un glitch che si attiva nelle primissime fasi di gioco e che pare essere talmente piaciuto da richiederne “un’aggiunta” anche nella versione live del gioco.

Stiamo infatti parlando di un glitch che offre la possibilità di vedere da un’altra prospettiva la fase del lancio dall’Ac130: nello specifico, grazie a questo “bug” è possibile osservare i propri avversari lanciarsi direttamente dalla rampa di lancio dell’aereo, un qualcosa che è risultato essere molto più divertente ed interessante rispetto alla tipica e semplice visuale dall’esterno dell’aereo (da cui poi si passa in primo piano nel momento del “salto”).

Warzone Glitch del lancio

My game glitched out BIG TIME. Ever wondered what it looks like inside the plane? from CODWarzone

Il problema purtroppo è che, trattandosi di un glitch, da questa prospettiva è impossibile riuscire a lanciarsi nella mappa e si resta bloccati fino a quando l’aereo non avrà ormai superato inesorabilmente la mappa di gioco, obbligandoci a saltare nell’infinito “cosmico” del codice di Verdansk (o Interstellar Dimension, come simpaticamente ribattezzato nel video di Daly Gasri).

Cosa ne pensate community? A voi è mai capitato di imbattervi in questo glitch? E vi piacerebbe se in futuro venisse aggiunta questa prospettiva?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701