warzone oden

Warzone, loadout consigliato per Oden e Kar98K!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Oden – Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato ai loadout consigliati per giocare al meglio con le armi di Call of Duty Modern Warfare e della modalità battaglia reale chiamata Warzone.

Oggi le protagoniste sono il celebre Oden ed il Kar98K, due fucili molto diversi e comunque molto apprezzati all’interno del gioco. Partendo dall’Oden, fucile mitragliatore che abbiamo anche citato nella nostra “Top10” di armi che è meglio evitare…il perchè è sempre lo stesso: l’arma è ottima, è letale e può regalarci momenti di puro entusiasmo, ma è anche tra le più difficili da usare, e per questo un nuovo giocatore (o comunque uno che ha poca esperienza) forse farebbe meglio a preferire all’Oden delle altre armi automatiche.

Per quanto riguarda il setup, quello da noi consigliato per l’arma monta il Colossus Suppressor come silenziatore, e l’Oden Factory 810mm come canna, con il mirino VLK 3.0x Optic montato sopra. Questi attachments garantiscono all’arma dei colpi ad una gittata migliore andando al contempo a compensare il fastidioso rinculo.

Sempre per il rinculo verticale e per migliorare la generale stabilità e velocità dell’arma, ci verranno infine in aiuto il Ranger Foregrip ed il Granulated Grip Tape, ultimi due oggetti consigliati per questo setup.

Warzone Loadout Oden

Variante Multiplayer

Per quanto riguarda la carabina tedesca Kar98 K, anche qui partiamo con un Monolithic Suppressor per ridurre al minimo il suono emesso dallo sparo, e proseguiamo con una canna Singuard Custom 27.6″ e da un mirino Sniper Scope che ci garantiranno colpi precisi a lunghe distanze.

L’Hollow Stock Mod e lo Stippled Grip Tape ci aiutano a compensare la lentezza dell’arma rendendola un pochino più rapida nell’ADS (la velocità di Mira) e nella sua mobilità, anche se, inutile dirlo, questo tipo di arma non è per nulla consigliato per battaglie in luoghi stretti o angusti (soprattutto non in quelle dove non possiamo godere di un comodo rifugio).

Warzone Loadout Kar98K

Variante Multiplayer

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701