warzone oden

Warzone, Nickmercs sull’Oden: “ecco il mio loadout “One Shot”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout Oden – Il celebre streamer di Twitch Nick ‘NICKMERCS’ Kolcheff è da poco tornato protagonista sui social grazie ad un nuovo video dedicato ad uno dei fucili più forti tra quelli disponibili su Call of Duty.

Stiamo infatti parlando dell’Oden, un fucile mitragliatore particolarmente letale che sfruttando il loadout proposto da Nickmercs riesce a sprigionare ancor più forza e competitività, al punto da decimare i punti ferita avversari con poche e brevi scariche di colpi.

Proprio per questo lo streamer ha deciso di ribattezzare il setup qui proposto come “One Shot“, in onore del fatto che (come potrete vedere anche nel video in allegato) con questo loadout l’arma arriva quasi ad “insta-killare” i nemici incontrati nell’arco della partita.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Nickmercs ha scelto di abbinare al suo Oden il Silenziatore Colossus, la canna Oden Factory 810mm ed il laser da 5mW. A queste si aggiungono l’ottica Corp Combat Holo Sight ed il sottocanna Commando Foregrip, utile per rendere l’arma quanto più bilanciata e stabile possibile.

Warzone Oden – Loadout One Shot

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701