fmj cold war

Warzone/Multiplayer: FMJ assenti in Cold War?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato su Twitter dal Treyarch Game Designer Tony Flame, potrebbero esserci presto delle interessanti novità riguardo ai proiettili ed alla penetrazione che questi avranno sui nostri bersagli.

A differenza di quanto fatto da Activision dal 2014 in avanti, con il prossimo titolo di Black Ops (altrimenti noto come Cold War) potremmo dover fare a meno di uno storico attachments di Call of Duty, il “Full Metal Jacket” per i nostri proiettili.

Infatti, sembra che a partire da Cold War la funzione FMJ verrà rimossa, e verrà quindi nuovamente equilibrata la capacità di perforazione delle varie armi in base alle loro specifiche tecniche. Tony Flame ha per questo chiarito che in futuro le armi LMG (le mitragliatrici leggere) dovranno per forza di cose avere una maggiore penetrazione rispetto alle armi d’assalto, che a loro volta disporranno di una maggiore capacità di penetrazione rispetto alle pistole mitragliatrici (come l’MP5 per esempio).

FMJ Cold War – Il post su Twitter:

Bullet Penetration will be consistent per weapon in Black Ops Cold War. While past titles had Attachments like FMJ, we found these to be inconsistent and unreadable on the receiving end. It’s solely class based: LMG’s have more penetration than AR’s which have more than SMG’s.

Cosa ne pensate di questa ipotesi? Vi piacerebbe se con la prossima espansione la possibilità di ottenere i proiettili Full Metal Jacket venisse completamente abbandonata?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701