loadout iso

Warzone/Modern Warfare, i loadout consigliati per AN-94 e ISO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo nuovo speciale vogliamo tornare a parlare di loadout, andando a consigliare quelli migliori visti in azione sia su Call of Duty Modern Warfare che su Warzone per le nuove armi An-94 e ISO.

Durante gli scorsi giorni abbiamo in più occasioni riportato i setup consigliati per queste armi da alcuni tra i più celebri pro della scena, mentre oggi andremo a vedere quali sono i loadout consigliati per avere delle armi ben bilanciate e caratterizzate da una grande usabilità anche per i giocatori meno esperti.

Partiamo quindi dal setup consigliato per la piccola pistola mitragliatrice ISO, che si arma del Monolithic Suppressor come silenziatore, della canna FSS Revolution Barrel e del Tac Laser. Per andare a migliorare la stabilità ci viene in soccorso il Ranger Foregrip mentre le munizioni 50 Round Drum vanno a completare il quadro relativo al nuovo ISO nella sua versione da Warzone.

Warzone Loadout – ISO

Variante Modern Warfare

Di seguito andiamo invece a vedere il loadout consigliato per il nuovo fucile d’assalto AN-94, anche qui caratterizzato dal Monolithic Suppressor e da una canna AN-94 Factory X-438mm. Come per l’ISO, anche per questo fucile mitragliatore andiamo ad inserire il Tac Laser ed il Ranger Foregrip nello slot destinato all’oggetto del sotto-canna, mentre le 60 Round Casket Mags concludono il reparto munizioni dell’arma.

Warzone Loadout – AN-94

Variante Modern Warfare

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701