warzone duos

Warzone: modalità Duos, nuove zone e nuove armi in arrivo con la S4

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone DUOS – Nelle scorse ore sono stati moltissimi gli aggiornamenti e le novità che gli sviluppatori di Call of Duty hanno anticipato per Warzone, ed oggi andremo a fare il punto della situazione per ognuna di queste.

Tanto per cominciare si segnala l’imminente arrivo della modalità “DUOS” (in cui giocheremo con un solo compagno di squadra).

Infatti, come annunciato al giornale GamerGen da Amos Hodge, Creative Director di Raven Software (che partecipa allo sviluppo di Warzone), questo tipo di mode andrà presto ad unirsi alle altre esistenti nella battaglia reale di Call of Duty (al momento c’è la modalità SOLO, la TRIOS e la SQUAD).

Purtroppo non è ancora ben chiaro il quando (Hodge ha ammesso “There’s just no exact time I can give you for now, but Duos is coming“) ma a questo punto possiamo ormai alimentare ogni genere di Hype in merito visto che è arrivata la conferma ufficiale che la DUOS andrà presto ad aggiungersi alle modalità giocabili di Warzone.

Grazie ad alcuni leaks pubblicati su Twitter abbiamo poi ricevuto ulteriore conferma riguardo la DUOS, che dovrebbe giungere (forse già con la Season 4, prevista per l’inizio di Giugno) insieme a diverse altre modalità come la Bottom Line, l’Infinite Gulag, la Most Wanted o, solo per fare un altro esempio, la “Run Like Hell“.
Ecco le playlist scoperte dai leaks in questione:

  • Duos: One-Shot and Stimulus
  • Solos, Duos, Trios and Quads: Bottom Line
  • Infinite Gulag
  • Most Wanted
  • Run Like Hell
  • Classic Battle Royale
  • Mo’ Gulag, Mo’ Problems
  • Non-Stop
  • PewPew
  • Realism
  • Inflation Redeployment

Infine, sempre al giornale GamerGen lo sviluppatore di Infinity Ward Taylor Kurosaki ha spiegato che con la prossima stagione è anche in arrivo una nuova zona per la mappa Verdansk, al momento ancora “segreta” e che andrà ad espandere l’attuale mondo di Warzone.

Come sbloccare le Obsidian camo su Call of Duty

Purtroppo Kurosaki non è voluto entrare nei dettagli della questione ma queste nuove informazioni, unite a quelle rese pubbliche ieri in merito alla potenziale aggiunta di una nuova mappa, non fanno che alimentare l’entusiasmo dei player in vista dell’inizio della nuova stagione ufficiale.

Cosa ne pensate community? La discussione è come sempre aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701