warzone m13

Warzone: NICKMERCS svela miglior loadout per l’M13

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone M13 – In questo nuovo speciale dedicato ad un’altra delle celebri armi di Call of Duty andremo a vedere i consigli del professionista Nickmercs riguardo il fucile M13.

L’M13 è un fucile d’assalto particolarmente solido, che con le recenti modifiche scelte per il Grau e per l’M4A1 è diventata una delle migliori scelte su cui optare per avere a disposizione un’arma letale, rapida e precisa.

In questo caso andiamo quindi a vedere come ha settato l’arma il celebre Nick Nickmercs Kolcheff, streamer ed ex giocatore del Team FaZe che ha recentemente parlato proprio di questo fucile in un nuovo video su Tou Tube.

Per quanto riguarda il loadout vero e proprio, Nickmercs ha ovviamente optato per il Monolithic Suppressor (il silenziatore) e per la canna Tempus Marksman che vanno ad aumentare danni e portata dell’arma, mentre per il mirino ottico ha optato per un Corp Combat Holo Sight.

Le munizioni da 60 Round Mags ed il Commando Foregrip (preziosissimo per rendere l’arma più stabile e reattiva) vanno invece a concludere il setup dell’arma, di cui il giocatore ha anche parlato e spiegato i dettagli nel video allegato sotto.

Il video – Warzone M13

Cosa ne pensate di questa proposta di Nickmercs community?
Avreste altri modi da consigliare per settare al meglio l’M13?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701