fal loadout

Nickmercs sul FAL: “è l’arma migliore di Warzone, ecco i consigli su classe e loadout”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Loadout FALNickmercs, celebre content creator e streamer di Call of Duty, si è recentemente espresso sul fucile FAL…uno strumento che secondo lui può tranquillamente essere considerato come il migliore tra quelli attualmente disponibili su piazza sia in Warzone che in Modern Warfare.

L’esperto giocatore del FaZe Clan ha infatti affermato che, dal suo punto di vista, il FAL è da considerare attualmente migliore di qualsiasi AR (Assault Rifle, i fucili d’assalto)…anche se si tiene conto delle mitragliatrici SMG (delle armi meno potenti e dalle dimensioni più contenute, come l’MP5).

Nello specifico, Nickmercs crede che al momento le potenzialità del FAL siano estremamente simili a quelle del Bruen, cosa che rende entrambe queste armi come assolutamente le più consigliate da giocare per lui. Tra le due però, Nickmercs decide di optare senza dubbi sul FAL, arma che ha descritto come la numero uno indiscussa.

Un discorso a parte è stato però riservato da Nick riguardo al “come” giocare il FAL, ovvero sulle scelte che è preferibile prendere riguardo a classe e loadout, con il giocatore del FaZe Clan che ha esplicitamente invitato tutti i suoi fan a guardare il video, affermando: “Ti incoraggio vivamente a guardare il video, ed a partecipare a questa lezione sul FAL…al momento, è di gran lunga, l’arma più potente del videogioco“!.

FAL Loadout Warzone

Per quanto riguarda il setup, come potete vedere Nick ha optato per una canna 18.0” Ultralight, per un Tac Laser, un “No Stock” come calcio ed un Commando Foregrip per aumentare la rapidità, il controllo e la precisione dell’arma.

A concludere il quadro, il Perk: Sleight of Hand, utile per ricaricare in modo più rapido la nostra arma. In questo caso non è presente il Perk Burst che, lo ricordiamo, rende l’arma completamente automatica.

Il video

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701