warzone modalità notturna

Warzone: in arrivo anche una modalità in notturna

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre importanti informazioni sono da poco giunte su Warzone e sul multiplayer di Call of Duty grazie al lavoro di svariati dataminers.

Prima di ogni altra cosa è stato infatti scoperto che in futuro potrebbe essere disponibile una modalità del battle royale che sarà completamente giocata in notturna (dove sarà ad esempio prioritario avere un visore notturno). Secondo quanto riferito dalla fonte del leak, questa nuova modalità dovrebbe essere disponibile a partire dalla sesta stagione di gioco, anche se non vi sono certezze in merito.

A dare forza ai leak (che troverete allegati nel post Twitter in basso) ci ha poi pensato direttamente Activision, che attraverso un post su Facebook pare abbia trasmesso a tutti i giocatori di COD un chiaro indizio riguardo la novità “notturna” in arrivo: qui il link del post.

Leak della Modalità Notturna – Warzone

Oltre alla probabile modalità notturna di Warzone, abbiamo anche visto che Terminal è una delle mappe confermate per la decima stagione della versione mobile di Call of Duty ed un primo dettaglio sul gameplay del nuovo Black Ops (altrimenti noto come “Cold War”), nuovo titolo della serie di COD la cui uscita è prevista per il prossimo 13 Novembre.

Il post su Terminal – Mobile

Il post su Cold War

Cosa ne pensate di tutte queste novità?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701