warzone record

Warzone: il Glitch delle casse di rifornimento è fuori controllo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore sono decisamente aumentate le segnalazioni dei giocatori in riferimento al glitch dell’invisibilità garantito  dalle casse di rifornimento, una vera e propria “piaga” che sta disturbando svariate partite di Call of Duty Warzone.

Per chi non lo dovesse sapere (ne abbiamo parlato ieri in un approfondimento specifico), con l’ultimo aggiornamento i devs hanno reso immuni ai danni i personaggi dei giocatori dall’impatto con le casse di rifornimento. Questa cosa ha però generato un bug, che sostanzialmente consente al giocatore che lo sfrutta di sparare contro gli avversari nel circondario, comodamente protetto dall’involucro della cassa stessa e completamente invisibile a tutti.

Questa non è di certo la prima volta che un glitch influenza negativamente gli esiti di una sfida, ma la particolare pericolosità di questo bug risiede nel fatto che è incredibilmente semplice da “attivare”. Basterà infatti aspettare l’arrivo di una cassa esattamente nel punto in cui verrà sganciata, ed iniziare a crivellare di colpi i personaggi avversari sicuri che non riceveremo alcun fuoco nemico (come mostrato nel video sotto di TimtheTatman).

Al momento ancora non è stato trovato un fix per questo problema, ma è probabile che già entro il termine del weekend gli sviluppatori di Activision prendano delle misure atte ad azzerare questo bruttissimo fenomeno.

Articoli correlati: 


Warzone: il Glitch delle casse di rifornimento è fuori controllo
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701