Warzone: i consigli per il Kilo con poco rinculo e loadout per il FAL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

KILO/FAL Warzone – In questo nuovo update vogliamo riportare le considerazioni e le impressioni di due noti content creator e giocatori di Call of Duty rispetto ad altrettante armi utilizzate sia in Modern Warfare che in Warzone.

Iniziamo dalla prima arma in questione, il FAL; in questo caso settato dallo Youtuber Swagg per renderla quanto più simile ad un’arma SMG…e cosi anche una delle armi più pericolose di tutto il gioco. In merito vediamo che oltre al Monolithic Suppressor come silenziatore, Swagg opta per una canna 13.0″ OSW Para, per un sottocanna Commando Foregrip e per la perk Burst.

Il loadout del FAL di Swagg

Di particolare interesse è poi anche il loadout consigliato da Nickmercs per avere il minor rinculo possibile con il nostro fucile Kilo.
In merito, il noto professionista ha optato anche qui per un Monolithic Suppressor, per una canna Singuard Arms 19.8” Prowler ed un’ottica VLK 3.0x Optic.

A completare il quadro il sottocanna Commando Foregrip (certamente uno degli oggetti migliori da abbinare alle armi di tutto Warzone) e delle munizioni da 60 Round Mags per non rischiare di restare senza proiettili momenti momenti peggiori.

Il loadout “No Rinculo” del Kilo – Warzone

Cosa ne pensate di queste due proposte?
Fateci sapere nei commenti gli esiti dei vostri esperimenti, noi provvederemo a pubblicare i migliori!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701