warzone fr.56 famas

Warzone: loadout consigliato per il FAMAS (Fr.56)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Loadout FR.56 –  In questo nuovo speciale dedicato alle migliori armi disponibili su Call of Duty Modern Warfare vogliamo andare a parlare della celebre FR.56, e di come si possa bilanciare al meglio quest’arma per trarne il maggior beneficio possibile sia in Warzone che nella modalità multiplayer.

Questo particolarissimo fucile mitragliatore, noto anche come “Famas“, è uno dei più maneggevoli della categoria, ed è per questo tra i preferiti tra gli automatici presenti all’interno di Call of Duty. Per settare al meglio il suo loadout, consigliamo anche qui un Monolithic Suppressor in testa, ed una canna FR 24.4” Sniper grazie alla quale potremo puntare a dei colpi a distanze molto più estese, aumentando anche la velocità dei proiettili.

Il Corp Combat Holo Sight andrà a rendere l’arma più precisa, mentre il Commando Foregrip sarà fondamentale per diminuire l’impatto dato dal rinculo, rendendo l’Fr.56 Famas generalmente più stabile in Warzone.

Loadout Warzone FR.56 Famas

warzone fr.56 famas

Di seguito andiamo invece a vedere il setup più consigliato per utilizzare questo fucile nel multiplayer di Call of Duty, modalità in cui non è più necessario il silenziatore (sostituito da un più utile Compensator) ne il mirino, e viene confermata sia la canna che il sotto canna del setup di Warzone, a cui però si aggiunge uno Strippled Grip Tape fondamentale per rendere l’arma ancor più rapida e precisa.

Variante multiplayer

warzone fr.56 famas

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701