warzone fal

Warzone: loadout consigliati per FAL e STRIKER 45

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone FAL – Proseguiamo con la pubblicazione di una nuova guida interamente dedicata ai loadout più consigliati da utilizzare tra quelli disponibili su Call of Duty Modern Warfare e Warzone, per alcune delle armi più celebri del gioco.

Oggi andremo a parlare del loadout consigliato per utilizzare il celebre FAL ed anche per lo Striker 45, due armi molto diffuse all’interno di Warzone che pur non godendo delle stesse caratteristiche e potenzialità di altre armi più blasonate, riescono comunque a tornarci utili in non poche situazioni di gioco.

Partiamo proprio dal FAL, fucile che ha recentemente ricevuto un bilanciamento e che per questo è lievemente tornato a farsi notare all’interno delle partite della Battaglia Reale. Come sempre, anche in questo caso il Monolithic Suppressor è il nostro primo “attachments” fidato, seguito dalla speciale canna XRK Marksman, che ci aiutano ad aumentare la nostra portata, ridurre il rinculo e finanche aumentare la velocità dei proiettili.

Il G.I. Mini Reflex sarà ottimo per migliorare la mira, mentre il Commando Foregrip ci aiuterà a rendere l’arma più stabile, specialmente quando la utilizzeremo per lunghe sessioni a fuoco spianato.

Warzone Fal Loadout

Variante Multiplayer

Il secondo fucile di cui vogliamo parlarvi è lo Striker 45, un’arma più leggera rispetto al FAL, da utilizzare in situazioni di scontro ravvicinato o di contatto con il nemico in spazi angusti ed impervi. In questo caso al Monolithic Suppressor abbiniamo la canna 400m Stainless Steel che ci garantiscono un bel boost alla portata, rendendo al contempo l’arma più stabile e “silenziosa” ai radar.

Per rendere l’arma ancor più precisa sulle lunghe distanze abbiamo poi inserito un FSS Guardian stock ed un Merc Foregrip (che possiamo anche sostituire con due oggetti diversi per avere più esplosività negli scontri ravvicinati – vedete sotto) con i 45 round mags che completano l’arma.

Ecco di seguito i due loadout in questione.

Warzone STRIKER 45 Loadout

Variante Distanze ancor più ravvicinate

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701