warzone exploit munizioni

Warzone, trovato un Exploit che garantisce munizioni infinite

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Exploit Munizioni – E’ stato da poco identificato un nuovo e grave exploit nel celebre Warzone di Call of Duty.

Questa volta il problema riguarderebbe i potenziamenti Underbarrel da aggiungere alla nostra arma principale, come il lancia granate, le flash bang, le granate incendiarie e quelle fumogene.

Nello specifico, secondo quanto riferito su You Tube dal giocatore Acez Gaming, sarebbe possibile ottenere infiniti proiettili da sparare sfruttando un exploit che si attiva quando scambiamo la nostra arma con una a terra e la riprendiamo nuovamente in mano.

La cosa può diventare particolarmente grave se abusata nelle partite di squadra, con uno dei giocatori del team che può fornire copertura infinita ai suoi compagni, magari in modo assolutamente comodo da un tetto o da un qualsiasi altro luogo rialzato.

Oltre ad averlo segnalato su You Tube, l’exploit è poi presto diventato “protagonista” anche su Reddit e non sappiamo quindi quanto tempo effettivamente resti prima che gli sviluppatori di Infinity Ward lo fixino definitivamente.

Warzone Exploit Munizioni – Video Prova

Voi cosa ne pensate community? Vi eravate già imbattuti in questo tipo di problema?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701