Warzone: ecco finalmente trailer e prime informazioni sul Battle Royale di COD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente ci siamo…dopo settimane e settimane di speculazione giungono finalmente le prime importanti informazioni sull’attesissima modalità Battle Royale del filone di Call of Duty.

Pochi minuti fa, direttamente dal canale ufficiale Twitter di Infinity Ward, è stato condiviso il primo trailer della nuova Warzone, una sfida che sarà disponibile per tutti (è stato confermato il fatto che sarà assolutamente free to play, come detto anche precedentemente) a partire dal prossimo 10 Marzo e che ci permetterà di gettarci in un nuovo modo di giocare a Call of Duty.

Oltre d una gigantesca mappa che potrà ospitare fino a 150 giocatori sarà infatti possibile utilizzare un gran numero di mezzi (da aerei ad elicotteri, dalle moto alle macchine e cosi via), di armi e di variare il proprio stile di gioco in base a quelle che saranno le esigenze del momento. Di seguito andiamo a vedere il primo trailer ufficiale in merito alla nuova modalità, pubblicato solamente una manciata di minuti fa su Twitter:

Il post

A partire da domani provvederemo quindi a pubblicizzare ogni importante dettaglio/novità sull’argomento, con l’obiettivo di scoprire, il prima possibile, quanti più dettagli sulla nuova Warzone!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701