Warzone: come ottenere la Cleaver ed il combat pack della Season 6

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Cleaver / Combat Pack – Attraverso questo post vogliamo andare a concentrarci su alcuni specifici contenuti disponibili (alcuni in modo limitato) in questo momento per i giocatori di Call of Duty Warzone.

Partiamo dal nuovo bundle “Combat pack” creato da Activision per la sesta stagione, e disponibile per un tempo limitato sullo store della PS4. Avrete infatti tempo fino all’1 di Dicembre per poter mettere le mani sui contenuti che vi mostreremo di seguito.

Per quanto riguarda il pack vero e proprio, questo include una skin Operatore chiamata Jailbird (presente in copertina), un blueprint, un coltello esclusivo e una varietà di altri contenuti bonus tra cui, solo per fare un esempio, 60 minuti di esperienza doppia ed anche una Calling Card, un Emblema ed uno Sticker epici.

Per poter ottenere questo bundle dovrete andare a consultare lo store Play Station e cercare “Warzone” tra i vari contenuti in offerta. Una volta trovato il Combat Pack, vi basterà scaricare il file cliccando su Download.

Un’altra interessante novità riguarda la celebre cleaver, accetta da cucina aggiunta recentemente dagli sviluppatori di Activision disponibile su Warzone attraverso il blueprint (il progetto) a questa dedicata.
Per poter aggiungere l’accetta al vostro inventario, dovrete raggiungere la prigione nella parte sud-est della mappa di Verdansk, ed una volta li  cercare le casse dell’evento Trick or Treat (di cui abbiamo parlato in modo specifico, comprese tutte le posizioni delle casse, in una guida dedicata).

Come per le altre chest dell’evento, non è detto che all’apertura di una di queste otterremo immediatamente la nostra Cleaver, e bisognerà quindi sperare di essere abbastanza fortunati da ottenerla dopo pochi tentativi (e con pochi avversari nelle vicinanze).

In ogni caso, dovremo continuare a cercare fino a quando, aprendo una di queste casse, non ci uscirà in sovraimpressione la scritta “Bottino del gulag trovato. Blueprint sbloccato“.

Cosa ne pensate community? Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento

Articoli correlati: 


Warzone: come ottenere la Cleaver ed il combat pack della Season 6
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701