warzone bunker

Warzone, codici e posizioni dei BUNKER

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per chi non lo sapesse, all’interno delle partite di Warzone si può spesso fare affidamento su di una risorsa non troppo nota ma assolutamente fondamentale: il bunker.

Sparsi nella mappa vi sono infatti diversi “fortini” carichi di armi, soldi ed ogni tipo di contenuto, che una volta conquistati mettono nelle condizioni i giocatori di ottenere un grande vantaggio rispetto alle altre squadre presenti nel battle royale.

Accedere a questi bunker non è semplicissimo, anche perché ne esistono di almeno 3 tipi diversi ed ognuno di questi richiede un percorso diverso per essere aperto. Questo perché nessuno dei bunker presenti su Warzone sarà già aperto e disponibile, ma andranno letteralmente “scassinati” e svaligiati di ogni loro contenuto.

Poco sotto abbiamo quindi riportato una mappa che ci mostra esattamente la posizione di tutti questi bunker (in giallo), indicandoci anche l’esatto codice che dovremo inserire sulla tastiera che troveremo accanto la porta di ingresso di ognuno dei bunker, mentre osservando i cerchi neri sapremo l’esatta posizione dei bunker che richiedono una particolare tessera per essere aperti (ma parleremo di questo aspetto in un prossimo approfondimento).

Codici Bunker di Warzone

  • Bunker a nord di Junkyard: 87624851
  • Bunker a sud-ovest di Boneyard: 97264138
  • Bunker vicino al war memorial Styor Spomenik: 60274513
  • Shack a nordest della Prigione of the Prison: 72948531
  • Stanza nelle Farmland: 49285163
  • Shack vicino a TV Station: 27495810

La posizione dei Bunker in Verdansk

Si ringrazia HUX3L per la condivisione di questo post

Leggenda: i cerchi in giallo indicano la posizione dei bunker che si aprono con i codici; i cerchi in nero indicano la posizione dei bunker che si aprono con le tessere.

Altra questione è invece quella legata al celebre Bunker 11, rifugio che si trova a nord ovest della base militare e che necessita di un particolare iter per essere aperto. Questo particolare bunker, stracolmo di incredibili contenuti e di una vera e propria barca di soldi, dovrà infatti essere aperto prendendo i 3 codici che ci verranno dettati (in russo) nelle varie postazioni telefoniche che troverete sparse per la mappa (troverete qui ulteriori dettagli con la spiegazione completa).

Speriamo che questi pratici consigli possano esservi di aiuto per la conquista del vostro prossimo bunker ma ricordate…una volta che avrete deciso di assaltarne uno, state pur certi che incontrerete qualche altro team interessato come voi a derubare il fortino di tutti i contenuti…fate molta attenzione quindi!

Due delle numerose casse ricche di oggetti che troverete all’interno dei vari bunker

Per la stesura di questo articolo ringrazio il buon Negan e la sua banda di mercenari, che sono stati gentilissimi a fornirci delle informazioni fondamentali per la realizzazione dello stesso.

Fatto in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701