warzone squad

Warzone: Cellium firma il record di kill più elevato in SQUAD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone Squad – Torniamo nuovamente a parlare di record del mondo su Warzone visto che è di poche ore fa la notizia di un nuovo importante limite che è stato infranto.

Stiamo parlando del nuovo record di uccisioni per la modalità Squad, che nello specifico è anche il numero di kill più elevato e mai fatto registrare, in assoluto, nel Battle Royale di Call of Duty.

A mettere la firma su questo risultato è stato il celebre giocatore del Team FAZE Cellium, che insieme a Priestahh, Deleo e Jukeyz è riuscito a portare a termine ben 113 uccisioni totali: il Pro dei Faze ha guidato il team con 31 uccisioni, seguito da Deleo con 30, da Jukeyz con 27 ed infine Priestahh che chiude con 25 kill.

Solamente tre giorni fa segnalavamo un altro record molto importante, ovvero quello fatto registrare da Bartonologist, che ha prima mancato di un soffio il record del mondo DUO Vs TRIO e si è poi appropriato del record SOLO Vs TRIO con ben 39 uccisioni.

Warzone Record Squad

Cosa ne pensate di questo nuovo risultato? Durante le vostre sessioni di gioco in Squad, a che numero di uccisioni siete arrivati nel vostro migliore tentativo?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701