warzone kill

Warzone: Bartonologist sfiora le 40 kill in SOLO VS TRIO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warzone KillBartonologist, celebre streamer e giocatore professionista di Call of Duty, ha recentemente messo la sua firma su di un nuovo strepitoso record per numero di kill ottenute durante una partita nella modlaità Battle Royale Warzone.

Aiutato dal suo compagno di squadra Kekoa, Bartonologist è infatti riuscito a mettere a segno ben 39 kill, superando il precedente record e conquistando il nuovo primato per la categoria “SOLO VS TRIO“.

La performance è stata talmente elevata da permettere quasi di sfiorare anche il record per il “DUO VS TRIO” visto che il buon Kekoa ha contribuito con le sue ottime 23 kill a raggiungere quota 62 a referto, distanti di sole due uccisioni dal record di 64.

La prova è stata integralmente riproposta su You Tube dal noto giocatore, e potrete vederla attraverso il monitor allegato sotto:

Warzone Kill Record – Video

Fonte copertina: You Tube Bartonologist

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701