Un nuovo bundle su Call of Duty per aiutare l’Australia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti giocatori della community sapranno, purtroppo una devastante serie di incendi ha messo in ginocchio la meravigliosa Australia, distruggendo e radendo al suolo ogni forma di vita che ha trovato (o sta trovando tuttora) lungo il suo cammino.

Di fronte alla spaventosa violenza delle immagini e dei video che provengono dalla gigantesca isola del pacifico, moltissime persone ed aziende in tutto il mondo si sono prontamente attivate per dare il proprio supporto al lavoro dei Vigili del Fuoco e delle autorità australiane, ancora impegnate a cercare di arrestare l’avanzata delle fiamme.

Tra queste vi è anche Infinity Ward, che ha recentemente presentato ai giocatori di COD un nuovo bundle di beneficenza, il cui incasso verrà completamente devoluto in aiuto alla causa australiana: il contenuto si chiama “Outback Relief Pack“, conterrà una skin ed altri 7 oggetti e tra questi ve ne saranno anche alcuni interamente dedicati all’Australia ed agli animali che popolano quelle terre.

“We’re donating 100% of Activision’s net proceeds from each purchase of the ‘Outback’ pack, which we’ve renamed the Outback Relief Pack” – Infinity Ward

Per quanto riguarda la data di conclusione, c’è da dire che il bundle, attualmente disponibile sullo shop, sarà disponibile fino al prossimo 31 Gennaio.


Un nuovo bundle su Call of Duty per aiutare l’Australia
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701