Un atro bonus all’esperienza doppia sulle armi in arrivo su Call of Duty!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Call of Duty Bonus – Attraverso una serie di post pubblicati sui social, gli sviluppatori di Activision hanno reso nota una nuova e piacevolissima notizia…

Avete una particolare arma che vorreste provare ma che ancora non avete mai equipaggiato perché vi secca farla salire di livello? Nessun problema…non dovrete far altro che aspettare giusto qualche altro giorno prima di poter godere di un nuovo attesissimo bonus doppio all’esperienza.

Infatti, per tutto l’arco del weekend in arrivo avremo garantito su tutte le armi di Call of Duty Black Ops Cold War il doppio dell’esperienza, un bonus fondamentale per rendere più veloce il farming dei livelli e degli allegati che ci serviranno per rendere la nostra arma ancor più letale.

Il bonus doppio inizierà quindi Venerdì 15 Gennaio (anche su Warzone) e si estenderà per 4 giorni, terminando Martedì 19 Gennaio 2021.

A tutto questo si è recentemente anche aggiunta una breve lista di note della patch, che è servita per risolvere svariati problemi di stabilità per tutti gli utenti PS5, ma anche alcuni bug o exploit (come quello relativo alla duplicazione dell’arma del giocatore) presenti all’interno della modalità Zombie (come mostrato in questo video).

Call of Duty: Acti ha annunciato la mode Zombie Gratis per un periodo limitato!

Ecco tutti i dettagli in merito:

Global

  • General stability improvements specific to PlayStation 5.

Zombies

Stability

  • Various stability fixes.

Die Maschine

  • Closed an exploit that permitted duplication of the player’s weapon.

Dead Ops Arcade 3

  • Various stability fixes.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701