ranked black ops

Treyarch finalmente conferma: le ranked verranno aggiunte su Black Ops!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ranked Black Ops – Una notizia attesa da tantissimi, e desiderata da ancor più giocatori quella che abbiamo scoperto poche ore fa investigando sul social Reddit.

Infatti, rispondendo ad una esplicita domanda inerente le ranked play, il community manager di Treyarch Josh ‘Foxhound’ Torres ha confermato, senza tuttavia rilasciare troppi dettagli, che il sistema delle partite classificate è finalmente in arrivo su Call of Duty Black Ops Cold War.

Questo vuol dire che molto presto si potrà “rankare” all’interno del multiplayer, salendo o scendendo di grado in base a quelle che saranno le nostre performance nelle partite classificate. Un ottimo sistema classificato può quindi rappresentare una vera e propria chiave di svolta per chi macina sfide su sfide nel multiplayer, e dopo mesi e mesi di assordante silenzio scorgiamo oggi una primissima nota positiva sull’argomento, che fa ben sperare per il futuro.

Da Reddit – Ranked Black Ops

La discussione originale in cui Foxhound ha rilasciato la conferma sulle ranked di Black Ops

Foxhound ha quindi sincerato tutti che Treyarch sta pensando di aggiungere il sistema, ma non ha voluto (o potuto, non lo sappiamo) informare la community sul “quando” avverrà questa introduzione. “Non ho una data del calendario da condividere con te al momento” la risposta del dev, che ha cosi chiuso l’argomento senza rispondere con altri dettagli sulla questione.

Non ci resta quindi che attendere nuove e più succose informazioni sulle ranked, con la speranza che non ci voglia molto prima della loro definitiva messa online.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Questo articolo è stato realizzato in collaborazione con la community FB CALL OF DUTY ITALIA – Fan Community.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701